![]() |
Importantissimo e urgentissimo!
Ho scoperto che forse in una minicross cinese si può mettere una jet pro anche se c'è l'ammortizzatore!!! Non ci posso credere! Guardate questo video su youtube e guardate l'ammortizzatore!
Digitate su youtube Mein Pocket Bike scusate non sono riuscito a inserire il link. |
il video è di una minicross blu e bianca profilo: xXP99BXx
p.s. scusate per il link ditemi se è possibile inserirla |
il link dovrebbe essere questo da quello che dici
http://www.youtube.com/watch?v=JeT98...om=PL&index=12 |
però mi sa che mi sono sbagliato perché l'ammortizzatore della mia minicross è posizionato in modo diverso, nn credo che parte della marmitta possa passare in quello spazio si e no di 10 cm di larghezza. cmq continuate a darmi consigli!
|
quello ha messo una sbarra piu in basso e poi ci ha messo un ammo corto (quello di una bici)
e pensandoci sembra proprio una bella idea. adeso devo vedere se è fattribile sulla mia |
L'ammo intendi l'ammortizzatore, e come ha fatto? cambia praticamente tutta l'ammortizzazione.
|
si ma tanto è una minicross cinese mica ci fai i backflip :D basta solo che ti salvi un po' il culo dalle buche e va bene :rotfl:
pensa che ci sono i minicross che ne hanno 2 corti invece che uno lungo, ai lati dell telaio, invece che in mezzo. cmq ti ringrazio perche questa idea mi sa che la mettero in pratica, qualcuno sa se è corretto forare il telaio in quel punto per fissarci la sbarra su cui fa leva l'ammo? e se la jetpro è originale o è stata modificata per starci? grazie mille |
No, nn è stata modificata, nn ci sn saldature aggiutnive, cmq mi sa che la minimoto l'ha comprata così, nn credo che abbia cambiato l'ammo. tanto la mia minicross ha già un dell'orto e big bore..
|
Quote:
poi l'ammo originale è una *****ta (vakkat@), se ne metti uno da bici sicuro è meglio! (ma da quando censurano automaticame ne i messaggi!?!?!? |
Quote:
non ho capito cosa centri il fatto che la tua ha il dell'orto e il bb pero... certo che se dopo posso montare la jetpro senza modificare nulla mmm :sbav: gustoso... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 33. |