![]() |
Minimoto pasini 4tempi
Salve ragazzi, ho visto un annuncio di una moto pasini 4tempi....
ora , dovendo scelgiere la mia prima mini e non volendo andare sulle cinesi, ma solo italiane, che mi consigliate? il motore 4 tempi che tipo di accorgimenti e manutenzione ha bisogno? pregi e difetti di questi mini motori? grazie a tutti ciao ciao Michael |
ciao io ho Polini e sono contento ma ho sentito il parere di uno che se ne intende qui del sachsenring che diceva che un 4 tempi sulle mini é molto limitato nelle prestazioni e modifiche rispetto il due tempi ,lui per il suo Taem ha scelto GRC per correre nel Junior A .
ti posso assicurare che nella appena passata stagione del campionato tedesco i 4 tempi si sono accontentati a seguire. a mio parere forse per divertirsi senza regole puó ancora andare . comunque é interessante come tema vediamo cosa dicono i professionisti . |
la 4t, per il momento la trovi solo junior, e in + sarà mini e non midi...
quindi tutto fatto per i bambini.... |
Quote:
|
Quote:
|
ma la pasini è una bella motorella pero il 4t in linea di massima nn mi sconfiffera,ho visto parecchie junior girare nn vanno male ma effettivamente il gioco nn vale la candela
|
quella ke ha il mio amico è un bel ferro, piu ke altro mi diverte di piu del 2t
|
questo argomento m interessa,se avet impressioni o dati o qualcosa di inerente all'argomento ben venga!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |