è normale che da fredda non tiene il minimo?
Raga, sulla mia DM ho notato una cosa che non gli ho dato peso però vorrei capire se è normale o no come si comporta... allora, Quando la accendo da fredda appena arrivato in pista, tiro l'aria e la motina parte al primo strappo dando un colpetto di gas, do qualche leggera accelerata poi tolgo l'aria... do ancora un pò di sgasatine e a questo punto il minimo non lo tiene... poi vado a girare in pista e quando esco ilo minimo lo tiene addirittura sui 2500 giri + o -... poi se la lascio accesa un pò da ferma dando un paio di sgasate a volte si spegne... premetto che quando lo tiene è stabile e non è che sale e scende di giri tipo quando hai un'aspirazione d'aria... è normale sta cosa o no? io mi ricordo che con la blatina la accendevo e il minimo lo teneva uguale anche da fredda... insomma, la vorrei tenere accesa per farla scaldare un attimo intanto che chiudo la giacca, metto casco, guanti ecc... ho provato a regolarlo ma se lo faccio tenere da fredda poi quando giro in staccata mi rimane un pelino accelerata e per sicurezza ho ripristinato...
|