Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che corona mi consigliate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/74358-che-corona-mi-consigliate.html)

sebastiano 10-11-09 19: 53

che corona mi consigliate

raga in un tracciato veloce con curve veloci quale korona va meglio io adesso ho ankora quella originale..fatemi sapere!

pitbool71 10-11-09 21: 10

Se, quella originale e da 72 ti direi una 66 o 68, dacci notizie piu precise.:moto:

blata40 10-11-09 22: 18

Per risponderti dobbiamo sapere quanto è lungo il rettilineo per evitare di essere troppo lungo o corto di rapporti!
Ciao.

sebastiano 10-11-09 22: 20

non so se la konoscete è la pista d'oro a roma!! quindi abbastanza lunga!

rm minimoto 11-11-09 05: 40

io a pista d' oro ho girato con 6/62 pero' era 50cc e con preparzione , non so tu come stai messo .
ma la pista d' oro non la stavano smantellando ?:smt132

sebastiano 11-11-09 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1032630)
io a pista d' oro ho girato con 6/62 pero' era 50cc e con preparzione , non so tu come stai messo .
ma la pista d' oro non la stavano smantellando ?:smt132

no no!!! la pista d'oro è attivissimaa io ci vado per komodita ke mi sta vicino kasa!!! e mi diverto moltissimo perke è bella veloce!ahah se è organiziamo un giorno e ci andiamo tutti quanti nsieme invece di fare la folla alla solita torrikola!

sebastiano 11-11-09 18: 18

io kmq sto messo ko il motore originale solo tutto cuscinettato ita adesso sto cercando un bel carburatorino usato

Lello7 11-11-09 20: 36

Per me fai prima a mettere il pignone da 7 per la pista d'oro o rapporti con la corona lasci il pignone da 6...
Poi non so io ciò girato intera con i kart e con quell'asflato pieno di buche è una follia andarci in minimoto...poi piena di turni con noleggio e kart, 15 euro mezza giornata...

Mi confermi il tutto? anche io sono molto vicino ma se è così non ne vale la pena...

rm minimoto 11-11-09 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da Lello7 (Messaggio 1033118)
Per me fai prima a mettere il pignone da 7 per la pista d'oro o rapporti con la corona lasci il pignone da 6...
Poi non so io ciò girato intera con i kart e con quell'asflato pieno di buche è una follia andarci in minimoto...poi piena di turni con noleggio e kart, 15 euro mezza giornata...

Mi confermi il tutto? anche io sono molto vicino ma se è così non ne vale la pena...

pultroppo si confermo , pero' se e' per passare una giornata in compaglia si puo' anche fare :si:

Lello7 11-11-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1033246)
pultroppo si confermo , pero' se e' per passare una giornata in compaglia si puo' anche fare :si:

Farsi 2 risate e stare in compagnia è la prima cosa:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.