![]() |
Trofeo Amatoriale Cinese e Italiano a Torricola(foto qualifiche)
Ciao Ragazzi,stamattina sono stato a Torricola a vedere le qualifiche del trofeo amatoriale cinese e italiano,e devo dire che la pista è davvero minuscola ma abbastanza tecnica.
Per chi fosse interessato ho scattato la bellezza di 77foto della manifestazione! |
postale nella sezione multimedia ;)
|
T prego postale le foto (ovviamente nella sez multimedia)!!!!! Voglio vederle!!!!!
|
sisis voglio vederle!!!
|
Ragazzi, ieri non sono potuto venire a vedere la gara.
Com'è andata? dai dai, ditemi qualcosa....... A che ora è finita? Chi ha vinto? |
Quote:
per le qualifiche il buon luciano ha fatto senza trasponder, quindi si e' provveduto ad una garetta di 10 giri, con griglia ad estrazione, al fine dei 10 giri la posizione di arrivo e' quella di partenza della gara.. io con la mia solita fortuna parto nelle qualifiche in ultima fila, partenza viaaa inizia la rimonta dopo 5 giri ero 4, poi bum scivolata (troppa foga per rimontare ho esagerato), mi rialzo ero tipo 12, rivado in rimonta e taglio il traguardo 6, ok la gara parto in seconda fila, devo bruciarli tutti alla prima curva... semaforo verde via, alla prima curva 3, dopo uhn giro 2, e via in attacco al primo (un vero fenomeno pilota del team minimotoitalia), al 7 giro mi avvicino al primo e distanziato il terzo di circa 7, 8 m e qui' la disgrazia, boom la moto si rompe, inizia a borbottare non prende giri e schizza acqua dalla vaschetta, e' in ebbollizione, ma non voglio ritirarmi, continuo la gara e al 15 giro la bandiera a scacchi...... ho terminato in 7 posizione........... che sfigaaaaaaaaaaaa |
Minkia Extreme!! Che jella!!
Però se non fosse stato per la motina, potevi andare in bagarre col primo!! Porca *****, non sono potuto venire a vedere la gara......sto rosicando!!!! A che ora è finito il tutto? |
Quote:
guarda io dal veleno appena finita la mia gara me ne sono andato subito ed erano le 15/30, mancavano ancora senior aria a, senior aria b, e italiane+ premiazione |
Che rosicata pazzesca!
Chissà quando la rifaranno una gara simile..... C'era molta gente nella special a liquido? Quanti eravate? Senti, dammi buone notizie: io mi sarei voluto segnare, ma sono andicappato con la mini. C'era qualche tappo fra le liquido oppure erano tutti bravini? Che casomai il 28 mi iscrivo...... |
Quote:
guarda che questa era la prima di campionato a punti, quindi il 28 sara' il seguito, secondo me ti devi iscrivere tanto non'e che ci stiamo giocando la via di casa e' solo un modo per divertirsi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38. |