![]() |
gp3 reverse aiutoooo
raga mi potete dire tutto quello che sapete sulla G1 la devo comprare senè gia parlato pero voglio sapere dipiù su questa motina prima di buttare 500 euro grazie
|
dai un aiutino
|
io ti posso dire che è difficile trovare i ricambi ergo devi ripiegare sugli originali che costano una cifra (e sono anch'essi difficili da reperire)
|
mi puoi indicare un sito dove comprarla non ebay
|
poi volevo sapere se tutti i ricambi polini sono compatibili e se la moto ha problemi di raf se il telaio è storto come la blata insomma chi più ne ha più ne metta
|
per i ricambi vanno bene quelli polini...di piu ninzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
non erano tutti i consigli che credevo però stavo aspettando che mi rispondessero i più esperti molto gentile grazie
|
telaio non perfetto, affidabilita' alterna, e ricambi perfettamente intercambiabili con gli originali cmq sempre cara e'....
|
raga se la compro mi può arrivare con il telaio storto o il forcellone di dietro
|
mi sa che sei un po' confuso....:idiot:
la G1 vale quasi quanto una blata .... in parole povere non fai il salto di qualita' e continuerai a spendere soldi per sistemarla quindi o ti tieni la tua blata e sistemi quella o ti cerchi un usato italiano discreto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |