![]() |
come carburare il 21
ciao a tutti,io ho un 21 da scooter,ed ho provato a montarlo sulla mia DM al posto del 18,solo che č troppo magra sia sotto che in alto.allora mi han detto di montare un polverizzatore di 266 forato come nel 18,ma son riuscito a migliorare solo sotto come posso fare?:doh:
|
puoi usare il cerca...
|
usa un polverizzatore an 266 uno spillo w 23 alla seconda tacca dall alto , un getto minimo 50 per iniziare a vedere se e magra sotto e un getto del massimo da 100 a 115 e poi una valvola gas da 50 o 40 la 50 smagrisce molto mentre la quaranta e una standard dei carburatori phbg io uso queste tarature ciao
|
passa tutto quello che hai del 18 sul 21... dopo devi trovare solo un getto massimo che vada bene...
i miei funzionano bene... poi per la perfezione lavoriamo con gli spilli esatti... |
compra la boccola an prima cosa poi
poverizzatore 266an spillo w16 prima tacca dall'alto minimo 48 massimo parti con un 115 valvola 50 galleggiante 4g vite aria a un giro e mezzo da tutto chiuso con questo settaggio e piu pulita la erogazione il w23 nn e compatibile a mio avviso sul 21 |
ok,per il momento vi ringrazio,proverň ad usare i vostri consigli,se ho ancora qualke problema,poi mi faccio sentire. :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
ma sai perkč te lo dico.....perkč se tu adesso inizi a kiedere ogn'uno ti dirŕ la sua configurazione... invece con il cerca troverai un topic, dove scrive qualcuno ke ha fatto varie prove, e mette vari tipi di carburazione, da lli puoi capire cosa ti serve e quali sono le cose fondamentali...... tipo con un determinato spillo ci vuole il getto da....a.... oppure il polverizzatore, si adatta allo spillo......e rikiede un getto..... |
io ho sempre usato questa....
polverizzatore 262 au spillo w7/w9 getto min min 55 getto max max 100 vite aria 2 giri dal tutto chiuso..... per 6 mesi ma piu' toccata.... |
guerri, io ho il w9, cosa cambia dal w7???
ce l'ho alla prima tacca dall'alto, e forse servirebbe ancora + magro..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |