![]() |
Rinnovo Pista
Ciao a tutti, Pista G3 informa che rimarrero chiusi per rinnovo del circuito e non solo.
Data di riapertura da definire. Piero e Valario per il momento vi salutano con un arrivederci a presto |
Bravi ragazzi quando sarete pronti fate un fischio che vi vengo a trovare!!!
|
Porc... :doh: proprio ora che volevi venire a girare lì! :doh:
Spero che riaprà presto e sia ancora migliore rispetto a prima. Grazie Piero e Valerio :moto: |
bravi aprite presto e buon lavoro
|
giusto domenica piero mi ha accennato la cosa (che era ancora in forse) si parlava di un rinnovamento della pista con nuovo asfalto e pista allungata di... non ricordo bene ma mi pare mi avesse detto poco più di 100metri!!! buon lavoro e all'anno prossimo!!!
|
buon lavoro!! avvisatemi quando sarà pronta che vengo di corsa.. gia che ci siete cambiate la curva dopo il rettilineo ehhhh!!! haha scherzo a presto!!!
|
bene ragazzi buon lavoro...teneteci aggiornati e se avete bisogno sapete dove trovarmi ok!!!!!! ciaooooo
|
:si:bravi ragazzi
|
bravi ragazzi.... spero che fareste una S veloce che spezza il rettilineo
attendiamo con ansia!!! |
perfetto allora attendiamo di venire a provarla...... ovviamente alzerete il prezzo.....
cosa importante tagliate quegli alberi e immagino che se rifate l'asfalto la gobba in fondo al rettilineo sparisca......... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 54. |