![]() |
New Martini midi 2010
è uscita la nuova martini 2010
http://www.minimotostore.net/DSCN4142.JPG qui trovate le altre foto http://www.minimotostore.net/ |
il telaio mi sembra lo stesso.. cosa è stato cambiato?
|
Davide dacci quLche infoo in più su questa moto che viene parecchio sottovalutata !!!
Oltre alle carene rinnovate ci sono stati accorgimenti telaistici ?? La hai provata? La stai usando !? |
ad occhio sembra la 2009 con le carene della mini con ruote da 10 pollici
|
bella veramente!!!:si:
|
Quote:
Quote:
SCHERZO! oltre alle carene (che io ancora non ho, sono affezzionato alle vecchie :D) è stato fatto: il telaietto reggisella in alluminio ed è cambiata l inclinazione, quindi anche la seduta. impianto radiale anteriore formula (non in foto) disco flottante anteriore (non in foto) forcellone rivisto (maggiore stabilità nel veloce) rivista tutta la GEOMETRIA del TELAIO (non visibili a primo impatto) cmq a breve inserisco tutto l articolo, uscira anche sul prossimo numero di tutto minimoto. La mini è cambiata molto (non solo di carene) ha perso anche qualche grammo. |
la carena anteriore mi sembra uguale alla mini gp anzi guardandola bene anche il codone.....sinceramente non mi entusiasma tanto anzi pensavo molto meglio invece.......
|
l'ho vista da vicino all'xbike.... l'impianto freno grimeca rimane un mistero per i piu.... il resto è pressoche identico anche se rivisto, cmq era valida prima son sicuro che sia valida anche ora
|
Quote:
Quote:
come dici tu a vista d occhio rimane quasi identica all altra... ma se provi la 2008 e questa noterai molte differenze.... fidati... ho sperimentato per tutto il 2009 questi aggiornamenti... :si: |
Le carene le vedò un pò spigolosette e il resto è lì da vedere :lol1: ma i gusti son gusti...
ps. Moto nel dna ci risiamo con l'ennesima marchetta? Poteva postarla direttamente Akira1 piuttosto che il suo pilota collaudatore ufficiale no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |