![]() |
Video Gara Finale Campionato Mantovano 2009 "Open Cina"
Come da titolo ecco il video fatto con la telecamera "On Board" dalla mia mini... scusate se la qualità non è molto buona ma era il primo esperimento... non lo avevo mai fatto prima!!! :smt136
Non è che ci siano delle gran battaglie... sembra una gara di Formula Uno!!! :zzz: Il fatto più emozionante comunque è al minuto 7:30 circa... date un'occhiata! PS: quello con la giacca nera e gialla con il numero 46 sulla schiena... "sembra" che cada, ma in realtà vince lui eh... :lol1: Ciaooooo!!!!! |
Hai detto bene... SEMBRA.... in realtà con una mossa acrobatica taglia il trguardo.
Del resto il trasponder non mente! PS. vendo la moto che ne dici della foto? |
C'è un motivo per cui non riesco a caricare un'immagine JPG?
:mitra: |
Quote:
Quote:
http://img269.imageshack.us/img269/2...027899432b.jpg E' scandalosa! :doh: Hai messo addirittura le coppe delle gare campestri che facevi 20 anni fa alla scuola media pur di far vedere che hai la moto "vincente"... :1st: SCHERZO OVVIAMENTE! :smt121 Bene... speriamo che tu riesca a venderla... mettila anche qui nel mercatino però... :si: |
:asd: ..si insomma.. moto che vince si cambia.. ma chi prende la mini prende anche le coppe vero? :asd: ..eh sì.. di solito quello che è in foto è incluso.. :asd:
|
bel video..
che onboard hai usato dag? |
Bastardi dentro!!!!!.....e mi sa anche un po' fuori!!!!!
Comunque non credevo neppure io ma ho messo l'annuncio domenica pomeriggio e lunedì ho concluso con un ragazzo di Lucca. A presto. :1st: |
Son riuscito anch'io finalmente a vedere il video.. bellissimo Dag.. anche l'effetto "onda" dello stabilizzatore videocamera (no webcam.. :asd:) rende bene l'idea della maretta che c'era in pista.. Certo che alla fine lo puntavi di brutto il Giova èh.. :asd: ..a bordo pista c'era già il panico pre-botto.. :asd: :asd: :asd:
:nospam: |
Quote:
Ho usato una Toshiba Camileo... è una "normale" videocamera che registra su SD ma è talmente piccola che si può piazzare anche su una minimoto... l'ho presa praticamente per quello!!!! http://shop.toshiba.it/default.aspx?sku=2087920 Diciamo che non è una "gran videocamera"... però costa poco quindi se la si rovina un po' non si diventa matti, volendo fa filmati in HD, è piccolissima e ha un peso "piuma"... quindi è perfetta per queste cose... L'unico vero "neo" è al qualità dell'ottica... proprio scarsina... non ha zoom ottico e quello digitale è inutilizzabile... in più per fare video decenti serve la luce del sole... altrimenti non si vede niente!!! Ma per poco più di 100 euro non si può pretendere tutto... :si: |
Quote:
Cambieranno le mini.. e i voli.. ma quelli saremo sempre noi.. :asd: :asd: :asd: :nospam: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42. |