![]() |
pompa acqua blata
ragazzi ecco un altro problema sorto!
la moto mi perde acqua dal carter dell'accensione penso da dietro la chinghietta della pompa...e penso che se perde entra anche aria e il radiatore bolle!....aiuto!puo essere una guarnizione????? |
è l or o paraolio della pompa,per cambiarlo devi aprire il motore....non vi è nessun altra alternativa.......
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!azz eì difficile????
|
dipende,se hai un po di manualità no.....
|
papa ce la ma non so popo che fare....come faccio a capire se e' il paraolio???
|
ecco perchè non ho preso la blata!!!!;)
in bocca al lupo vedrai che Cmq sarà una cavolata...ti ci vorrà un pò di tempo, ma almeno impari a smanettare!! il cinese che l'ha montata avrà imparato anche lui a forza di montare!!!non credo siano tutti meccanici qualificati in fabbrica!! |
Quote:
è solo quello che sfiga però appena arrivata ,se fa qualche goccia o trasuda puoi farlo piu' avanti ma se perde tanto devi farlo ora, non preoccuparti è una cavolata, gia' che ci sei cambia tutti i cuscinetti e paraoli ,banco compresi |
mi date un link di un sito che li vende tutti??
|
gia che siamo in discussione... Mi chiedevo quale problema potrebbe affliggere la blatina di un amico. Eravamo in pista, e lui ogni 10 minuti tornava ai box a riempire la vaschetta di acqua. Come se avesse enormi perdite. In realtà di perdite non ne aveva, e dopo la terza\quarta volta che rabboccava, al rientro ai box tutta l'acqua è stata sparata fuori dalla vaschetta. Ridicolo, ma vero
|
anche a me capitava ho sostituito i tubi e sopratutto il tappo con uno fiat e ok
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |