Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   che differenza ce'? (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/74034-che-differenza-ce.html)

minidindo 03-11-09 23: 49

che differenza ce'?

ciao a tutti !! mi guaradvo in giro su ebay, e sono incappato in una wt motors 140 cc pit bike, ad un prezzo niente male, 699+99 di spese, diciamo 800 euro.Io ero intenzionato ad acquistare un dream 77, che naturalmente penso sia molto meglio della wt-r costa quasi il doppio!!
La mia domanda E- LA SEGUENTE:
quanto sostanzialmente differiscono? dove e' superiore la dream, nel telaio? nelle sospensione? naturalmente anche nel motore? io vorrei sapere il perche una e- meglio dell-altra!!
perche- se bastano pochi accorgimenti per far andare bene un wtr conuna spesa non eccessiva, la wt potrebbe essere una valida alternativa!!
certo se sono due pianeti completamente diversi non ci penso neppure alla wt!!
Grazie mille aspetto vostre risposte!!!
questo e- il link della wt

http://cgi.ebay.it/PIT-BIKE-WT07-140...item334f4b283b

minidindo 04-11-09 09: 51

ao non affollate il post con tutte queste rispote....

minidindo 04-11-09 12: 14

tutti esperti e'?????? complimenti!!!!!

mully1 04-11-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1027651)
ciao a tutti !! mi guaradvo in giro su ebay, e sono incappato in una wt motors 140 cc pit bike, ad un prezzo niente male, 699+99 di spese, diciamo 800 euro.Io ero intenzionato ad acquistare un dream 77, che naturalmente penso sia molto meglio della wt-r costa quasi il doppio!!
La mia domanda E- LA SEGUENTE:
quanto sostanzialmente differiscono? dove e' superiore la dream, nel telaio? nelle sospensione? naturalmente anche nel motore? io vorrei sapere il perche una e- meglio dell-altra!!
perche- se bastano pochi accorgimenti per far andare bene un wtr conuna spesa non eccessiva, la wt potrebbe essere una valida alternativa!!
certo se sono due pianeti completamente diversi non ci penso neppure alla wt!!
Grazie mille aspetto vostre risposte!!!
questo e- il link della wt

http://cgi.ebay.it/PIT-BIKE-WT07-140...item334f4b283b

un po' di pazienza, di esperti ne sono rimasti pochi ormai in queste sezioni, sono sostanzialmente diverese, di uguale hanno solo le plastichee motore (jailing con nuova terminìca in alluminio)se parliamo della 77 extreme, poi dipende che uso ne devi fare, per scorrazzare nei campi va benissimo anche la wt, se vuoi farla andar bene decisamente meglio la dream forche dnm(vanno molto bene) contro replica fastace cina (vanno bene per una bici) mono dnm(va discrtamente bene) conto fastace o rìsua replica regolabile solo in compressione (pessimo mono), solo queste 2 cose varrebero la differenza di prezzo, poi c'è da aggiungere impianto freno, raiser, manubrio, rifiniture varie migliori sula dream.

minidindo 04-11-09 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1027860)
un po' di pazienza, di esperti ne sono rimasti pochi ormai in queste sezioni, sono sostanzialmente diverese, di uguale hanno solo le plastichee motore (jailing con nuova terminìca in alluminio)se parliamo della 77 extreme, poi dipende che uso ne devi fare, per scorrazzare nei campi va benissimo anche la wt, se vuoi farla andar bene decisamente meglio la dream forche dnm(vanno molto bene) contro replica fastace cina (vanno bene per una bici) mono dnm(va discrtamente bene) conto fastace o rìsua replica regolabile solo in compressione (pessimo mono), solo queste 2 cose varrebero la differenza di prezzo, poi c'è da aggiungere impianto freno, raiser, manubrio, rifiniture varie migliori sula dream.

IMMAGINAVO!! GRAZIE MILLE poi alla fine finita la wt arriva a 900€ che ci devi poi aggiungere i soldi per un buon mono e due forche serie!!! quindi il gioco non vale la candela!!!!!!!!!grazie lo stesso!!!

Pitbullo 04-11-09 19: 31

quoto mully1. in piu aggiungo cambio lento! sconsigliata...

mully1 04-11-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Pitbullo (Messaggio 1028237)
quoto mully1. in piu aggiungo cambio lento! sconsigliata...

????? cosa vuol dire cambio lento?, monta lo stesso desmo del yx150 e del lifan 150, e tra l'altro lo sesso motore rispetto alla 77 extreme, senza offesa ma o prendi un basamento honda, o prendi un abasamento daytona (115 o 125) altrimenti il cambio è quello.

angelo998 05-11-09 01: 26

io ho una wt 07....con forcelle scariche ormai (si comprimono e restano li) e mono ke fa pietà....infatti credo di aquistare le dnm k2 (di cui ho scritto un topic) e il mono dnm....e sono ben 479 dindini in più...poi se magari prendo il motore a sto punto mi veniva fuori una supernova evo 4valvole........ma purtr non lavoro e nn potevo permettermi tutto subito....

minidindo 06-11-09 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da angelo998 (Messaggio 1028486)
io ho una wt 07....con forcelle scariche ormai (si comprimono e restano li) e mono ke fa pietà....infatti credo di aquistare le dnm k2 (di cui ho scritto un topic) e il mono dnm....e sono ben 479 dindini in più...poi se magari prendo il motore a sto punto mi veniva fuori una supernova evo 4valvole........ma purtr non lavoro e nn potevo permettermi tutto subito....

e' lo stesso mio problema,pochi soldi all'inizio!!!! e devo aspettare mi devio mettere da parte un po' di soldini, preferisco aspettare!!! e farmela come dico io!!!! una bella 77 extreme 150cc e passa la paura!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45.