![]() |
idraulico su blata B1
ciao ragazzi.....mi rivogo soprattutto a chi h blata....vorrei motare un idraulico all anteriore...cosa mi consigliate?
|
mmm dipende una pò dalla spesa che vuoi sostenere ..
puoi partite dagli economici cinesi .. per passare ai formula ( ottima via di mezzo) fino ai grimeca. per i prezzi puoi vedere anche tra gli sponsor se ricordo bene sono questi: cinesi 25€ formula 90€ grimeca 140€ |
Hope 6 pistoncini,oltre a frenare benissimo la pinza occupa pochisimo spazio,è molto sottile,quindi visto che hai il 160mm davanti dovrebbe essere utile,se non sbaglio con la formula radiale sulla B1 si tornisce il disco a 150mm ,mentre sulla mia RRz mi entra tranquillamente un disco da 165mm e avanza spazio...
|
Quote:
miki grazie ma scarterei di partenza i cinesi...è una B1 non una C1... |
Quote:
grazie fred....si possono trovare usati? a quanto? cosa bisogna controllare per giudicarli in buono stato? |
io ho su un formula con disco da 140 della ultima.....è il compromesso migliore.....con il 160 non riesci a montarlo perchè tocca la pinza sulla gomma visto lo spazio ridotto
|
Quote:
Ovviamente poi ti devi far fare un supporto specifico oppure adattare quello della BMS,cmq i ricambi si trovano bene,alla fine anche se lo devi revisionare e cambiare le guarnizioni lo puoi fare.... |
vai di formula :si:
frenata impressionante e modulabile . consiglio : non montare un disco a margherita , ti consuma in maniera spropositata le pasticche . |
come dice dm motors monta il kit originale e non sbagli mai!!!!
|
grazie ragazzi mi sa che ovviamente seguiro il consiglio di dmmotors sempre affidabile!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 08. |