![]() |
Pista a Chignolo Po' (PV)
Ho letto su un altro topic di questa pista. Qualcuno ha qualche informazioni in più? Orari di apertura, prezzi, sito internet specifico e caratteristiche del tracciato?
|
Pista molto molto veloce (con zpf 13hp) 7/66 con frizione a 8300/8400 giri,pocho tecnica ma da guidare molto(ginocchio sul cordolo e far scorrere il piu' possibile la moto).Ingassa almeno di 2 punti la carburazione altrimenti fai il botto(DOMENICA 4)2 rettilinei bei lunghi,tutte curve veloci e una sola a gomito.Turni da 15 minuti tra motard,kart,minimoto/minimotard.Motore quasi sempre a MANETTA.Fai scorta di benzina!!!!!!!!!un turno/un pieno.Aperta dalle 9,00 alle 18,30 con pausa 12,30/13,30.20€ a giornata con tessera valida 1 anno che ti permette di pagare 10€ le volte successive.A mio gusto troppo veloce xro' giusto x provare va bene.
|
Grazie! Ma che tu sappia si gira solo nei week-end o si può tutta settimana???
|
Sinceramente non so'!!!!!!!!Ti passo il numero di tel. 0382/723035 o cell. 347/2784908 o 349/8710710 :si: :si:
|
Grazie!!!! :si: :si: :si:
|
ragazzi io ve la sconsiglio..non hanno un minimo di riguardo per le minimoto!una volta siamo ndati io e un mio amico e dato che eravamo solo con due minimoto volevano farci correre coi motard!!!!non i minimotard ma i ktm 650 o quello che erano...:no: :no: :no:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |