Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Dunlop da usare in questa stagione (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/73827-dunlop-usare-questa-stagione.html)

ciccio#30 31-10-09 13: 57

Dunlop da usare in questa stagione
 
Volevo sapere che gomma da usare da oggi a questa estate,io uso dunlop.....grazie

pistonepadova 02-11-09 21: 01

ciao ciccio come sea tuto ben caro '

superfio85 17-11-09 00: 22

Per l'estate, o comunque per temperature calde le dunlop tt92gp sono le migliori...se però giri in questo periodo di freddo ho notato che fanno molta fatica a scaldarsi e non lavorano al top...bisogna scaldarle bene e stare attenti perchè la scivolata è dietro l'angolo

pado 17-11-09 19: 58

girando domenica anche io ho fatto fatica a girare i primi giri, ho dovuto gonfiare perchè se no la gomma non scaldava, di solito giravo sugli 1.4, domenica l' ho portato a 1.9 anche se i primi giri saltellava un po dopo avevo più tenuta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it