![]() |
albero 39.6 su motore 40cc
ciao ragazzi secondo voi l albero 39.6 sul 40cc come va?precisamente il motore è zpf pronto gara e gruppo termico polini 316a 5 travasi:si:
|
Qualche placca rossa sul 40 l'ho sentito, però parlando per sentito dire vai a levare qualcosa sotto per portare tutto più in alto e il 40 di suo non è che abbondi sotto... Io manterrei la configurazione attuale
|
Quote:
|
Quote:
36/2 * 36/2 * 3.14159 * 39.6 = 40307 mmc :lol1: |
lo vorrei montare anche io il rosso sul 40 bzm, ho i carter neri bz carb da 19, che ne dite si puo fare?
|
fare si puo fare:si:
|
pero manu ti sento un po scettico, dici che perde cosi tanto sotto? premetto che non mi piace molto guidare motori nervosi sotto,calcola che col 50 oro( carter albero etc) di mio fratello mi stanco troppo per tenerla giu......
|
sancho scettico no:lol1:nn perdera sotto ovviamente 1 volta messo l albero cambieremo configurazione...tipo abbasseremo lo squish a piacimento- faremo attaccare la frizione sui 9000 circa- aumenteremo 2 denti di corona...
|
io vado sul sicuro perchè peso relativamente poco...poi il mio motore gira molto ai bassi e la marmitta pure eroga molto in basso...
|
per quello anche il mio in configurazione attuale, sai che ti dico domani lo monto lo provo e ti faccio sapere ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |