![]() |
problema acceleratore
come da titolo,la moto oraa come ora quando l'accendo mi rimane accelerata di brutto,ho provato a regolare il cavo dell'acceleratore ma niente,mi rimane su di giri ed accelerata,addirittura se sta sul cavalletto gira veramente di brutto la ruota..che può essere??
|
Il minimo troppo alto???? lo hai regolato giusto??? è la vite a lato del carba.... prova a svitarla un po (falla uscire) e vedi se smette d'accelerare
|
Prova ad abbassare la frizione oppure verifica che sia libero il cavo. Se no controlla il serraggio sul carburatore. Se no verifica che giri bene l'accelleratore.
Fammi saper. ciao |
prova a guardare dallla manopola alla ghigliottina se tutto funziona bene, smonta e rimonta il carburatore e riprova.
|
Hai 1)problema filo accelleratore, non è lungo abbastanza e tiene anche a manopola chiusa la ghigliottina aperta
2)minimo troppo elevato, prova a regolarlo con la vite a destra del carburatore Spero di esserti stato d'aiuto :si: |
Quote:
il resto si! |
secondo me ti aspira aria
|
forse il carburatore nn è entrato bene nel collettore e prende aria,appure qlc paraolio del banco andato..
|
purtroppo oggi non sono riuscito a vedere,pero da quello che ho visto ieri,la vite del carburatore svitandola od avvitandola non dava segni diversi,rimaanava sempre acceleerato,anche di molto,unica cosa che può essere,e che quando o provato ad usarla,dopo circa 50 metri il carburatore si e completamente sfilato dal collettore....e si e spenta,poi purtroppo avevo degli impegni,lo rimesso su,ma domattina mi ci metto sotto e vedo perchè cavolo mi scappa il carburatore,il collettore e del carburatore,la vite della fascetta metallica era stretta...ma tende a scappare lo stesso....
|
controlla il collettore..........forse aspira aria
se scappa il carburatore di sicuro non hai montato bene qualcosa! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 34. |