![]() |
Scampanellio?
Salve a tutti ho un amico che possiede una z1 reverse e ha sempre avuto un forte scampanellio nella frizione, in precedenza avevo sempre chiesto qui sul forum e mi era stato consigliato di scorciare le viti dei guidamolle che potevano sfregare sulla campana. Era anche stato cambiato il paraolio campana e sembrava che fosse calato ma girandoci lo scampanellio è tornato anche più forte di prima. sembra quasi che la campana ciottoli un pò. devo forse fargli cambiare la gabbia a rulli della campana? E poi volevo anche chiedervi se tra campana e frizione ci deve andare qualche rondella oppure no così da far accostare bene la campana. grazie in anticipo:si:
|
ma guarda che la campana ha il cuscinetto e non la gabbia a rulli .. sul forum nella sezione guide trovi quello giusto per la tua mini .. a me tra carter campana e la campana stessa non porta nessuna rondella
|
Quote:
Fra campana e frizione non va nessuna rondella ma fra campana e paraolio albero motore si. questa sera se riesco ti faccio un paio di foto con il giusto accoppiamento. Un consiglio, stringi più che puoi il dado della frizione. |
Io ho cambiato paraolio e gabbia rulli e nussun miglioramento. Giravo con frizione Zocchi e campana cina. Poi ho montato anche la campana Zocchi e il rumore è praticamente sparito.
Ciao |
Quote:
|
Quote:
ciao |
ragazzi sul motore della z1 reverse quello scampanellio è normalissimo, me l'ha detto il mio meccanico che sta nel mondo delle mini da quasi 50 anni, non ti preoccupare!!! ciao bello!!!:si:
|
post vecchio di 8 mesi, credo abbia già risolto.... ciao bello!!!:si:
|
Quote:
:1st: :1st: :1st: |
Quote:
Anche la mia z1 reverse scampanellava...poi ho cambiato campana(messa polini),gabbietta a rulli...e la cosa è passata...=) Mi sembrava di girare con una ducati!!..XD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 13. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it