Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   giornata pit motard a pomposa (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/73652-giornata-pit-motard-pomposa.html)

marchiello 27-10-09 21: 02

giornata pit motard a pomposa

ciao a tutti... io ed alcuni ragazzi che partecipano alla ponticelli cup abbiamo deciso di fare un uscita in pista, diciamo di fine anno, a pomposa nel giorno festivo 8 dicembre.chiunque abbia voglia di fare una sgasata in una bella pista comè la pista di pomposa sappia che noi ci andiamo e se venite avrete compagnia per una delle ultime uscite annuali tanto si sa che piu siamo piu ci divertiamo...ciao a tutti e speriamo di vederci a pomposa.....:mitra:

nico#19 28-10-09 14: 02

Io verrei ma è troppo distante, provi il cr 85 ?

marchiello 28-10-09 19: 23

no ci vado con il 666 x chè il cr non è ancora pronto...aspetto la tredicesima per fare un lavorino fatto come si deve visto che il prossimo anno io e s.cassani vogliamo provare a fare almeno una gara del mini mx motard...:sbav:

nico#19 28-10-09 21: 07

Però nn sò se lo sai ma nella stagione 2010 nn è stata fatta la categoria "minibike motard" (crf 150, cr 85, kx 85), quindi potrai fare solo trofei per queste moto, se vuoi altre info guarda su superminicross.com è un'altro forum di pit bike dove c'è scritto bene tutti i regolamenti ;) ciao!

Lando 29-10-09 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da marchiello (Messaggio 1023030)
ciao a tutti... io ed alcuni ragazzi che partecipano alla ponticelli cup abbiamo deciso di fare un uscita in pista, diciamo di fine anno, a pomposa nel giorno festivo 8 dicembre.chiunque abbia voglia di fare una sgasata in una bella pista comè la pista di pomposa sappia che noi ci andiamo e se venite avrete compagnia per una delle ultime uscite annuali tanto si sa che piu siamo piu ci divertiamo...ciao a tutti e speriamo di vederci a pomposa.....:mitra:

Volevamo farla anche noi una puntata a Pomposa, avete già guardato una data più o meno??
Rapporti??
Ciao!

marchiello 29-10-09 19: 11

per la categoria minibike non sapevo niente e chiedero info direttamente a lamura cmq vanno bene anche i trofei basta che si corra............................................. .........comunquesi lando abbiamo guardato la data e abbiamo deciso x l'8 di dicembre..dai venite giu anche voi...ho sentito molta gente che corre a ponticelli che hanno detto che l'8 vengono giu a pomposa poi si vedra',noi sicuro ci andiamo

nico#19 30-10-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da marchiello (Messaggio 1024347)
per la categoria minibike non sapevo niente e chiedero info direttamente a lamura cmq vanno bene anche i trofei basta che si corra............................................. .........comunquesi lando abbiamo guardato la data e abbiamo deciso x l'8 di dicembre..dai venite giu anche voi...ho sentito molta gente che corre a ponticelli che hanno detto che l'8 vengono giu a pomposa poi si vedra',noi sicuro ci andiamo

Chiedi perchè nn sono sicuro al 100%

MACKIE 31-10-09 15: 22

vedo di appuntarmelo !!!

anche verso metà novembre mi dicono esserci una specie di endurance a pomposa per motard....

s.cassani 01-11-09 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 1023975)
Volevamo farla anche noi una puntata a Pomposa, avete già guardato una data più o meno??
Rapporti??
Ciao!

Ho girato solo 2 volte con 2 motori diversi, l'ultima con il motore simile al tuo ho provato 2 tipi di rapportature la migliore è stata 16/39.
R$imangono ancora da fare diverse prove anche perchè la pista ha un cambiamento di grip notevole nell'arco della giornata e nel pomeriggio dove la velocità di percorrenza in curva è più alta ho intenzione di provare ad allungare un dente per vedere se migliora...ma è tutto da verificare.
Dai venite l'8 dicembre che ci sono anche tutti quelli di Imola c'è da divertirsi...:smt133

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 03.