![]() |
forcellone della midi gp1 su brutale
salve ragazzi..io ho una brutale del 2002 che già monta il forcellone della midi 2003,mi chiedevo se fosse possibile ,senza tagliare nulla, riuscire ad adattare anche quello della midi gp1 dal 2004 in poi,quello con la regolazione dell'altezza....
|
Quote:
|
nn proprio :si:
|
Quote:
|
mi sembra che l'interasse dei fori di fissaggio al telaio siano diversi di qualche cm, era una cosa che volevo fare pure io facendolo diventare regolabile, ma ricordo che la cosa non era proprio fattibile con i nuovi forcelloni :smt132
|
Quote:
|
non lo puoi montare
già x montare il forcellone midi bisogna forzare sulla distanza fori quello della gp1 non ci va x nessuna ragione al mondo ad ogni modo il ccentrale di una buona midi 2004 2005 ormai si trova a prezzi di saldo potresti davvero pensare di prenderlo x pochi euro e dato che già monti parecchia roba midi rigiri tutto sul nuovo telaio,hai risolto alla grande e senza pasticci |
Quote:
non ti ricordi che quando avevo provato a metterlo io sulla cicilistica brutale ti avevo detto che i fori per gli ossicini tra il forcellone e il telaio non tornavano??? se no deve fare come yayo, taglia e incolla :smt124 |
Quote:
sorry ho detto una cavolata! scusatemi...... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 20. |