Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Help! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/73582-help.html)

Christiann 26-10-09 19: 09

Help!

Ragazzi come ho gi adetto nella presentazione voglio farmi una minimoto perchè ho sempre avuto questa passione.
Vi premetto che nell'assemblaggio del motore...varie modifiche etc...mi aiuterà mio cugino che fa il meccanico e corre in pista con una R6...ma lui purtroppo nel campo dell eminimoto non conosce i vari modelli
Io cercando su riviste, internet, annunci,forum, giornali ho trovato una dm con telaio italiano del 2003e motore motore polini.. e gruppo termico bzm 50cc..altrimenti ho trovato un tizio che ha una minimoto 4 tempi 110cc acquistata in GB
a 850 sterline...e dice che fa 95 km/h ma di quest'ultma non riesco a capire il modello.. perchè è senza carene...
il prezzo è di entrambe stracciato...

Girare in pista con un 110cc è esagerato? puo creare problemi?
Cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente atutti e scusate per le 10000 domande!
:smt121

Lupin_21 26-10-09 19: 27

Ciao inizio dicendoti che hai sbagliato la sezione, come mini ti consiglio di prendere una il più possibile recente e di evitare di prendere mini che non sono italiane... prima di fare qualsiasi acquisto prova a guardare il forum e guarda la mini che viene più gettonata... posso dirti la mia prendi una DM visto che giro e amo la DM, come chi ama una GRC ti consiglia la medesima... prendi una Italiana e non sbagli, motore BZM tutto e lasciastare i Polini sono troppo bruschi e poco prestanti... esperienza personale!!! Non prendere cinesi sono : Un cane che si mode la coda!!! Mi spiego meglio, soldi buttati e cerchi sempre di migliorare e quindi sapendi solo soldi!!! Se hai bisogno ci sono e ci sono anche gli altri del forum... ciao

Christiann 26-10-09 20: 28

ah ho sbagliato sezione perfetto! e qual'è la sezione dove poter chiedere consigli?

FaBiEttO#27 26-10-09 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da Christiann (Messaggio 1022197)
ah ho sbagliato sezione perfetto! e qual'è la sezione dove poter chiedere consigli?

intanto potresti usare il tasto "Cerca" che si trova in alto a destra.. e ci inserisci le parole che vuoi perchè ci sono molte discussioni come la tua..

poi visto che sei di Roma vai in basso al forum clicca su "Official Topic"****"quelli di Roma" e ne possiamo parlare la per poi vederci e fare amicizia con tutti cosi ti spieghiamo meglio e cominci a capirci anche qualcosa. :si:

manego 26-10-09 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da Lupin_21 (Messaggio 1022127)
Ciao inizio dicendoti che hai sbagliato la sezione, come mini ti consiglio di prendere una il più possibile recente e di evitare di prendere mini che non sono italiane... prima di fare qualsiasi acquisto prova a guardare il forum e guarda la mini che viene più gettonata... posso dirti la mia prendi una DM visto che giro e amo la DM, come chi ama una GRC ti consiglia la medesima... prendi una Italiana e non sbagli, motore BZM tutto e lasciastare i Polini sono troppo bruschi e poco prestanti... esperienza personale!!! Non prendere cinesi sono : Un cane che si mode la coda!!! Mi spiego meglio, soldi buttati e cerchi sempre di migliorare e quindi sapendi solo soldi!!! Se hai bisogno ci sono e ci sono anche gli altri del forum... ciao

che i polini sono bruschi e poco prestanti è una tua grandissima c........ta
non parliamo per il c...o!!!!!!

Christiann 26-10-09 21: 50

ok allora andro' su official topic
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 37.