![]() |
carburatore
ciao ragazzi stamani accendento la mia mini c1
a perso benzina dal carburatore (e quello di fabrica) cosa mi consigliate compro o ce rimedio come aggiustarlo? non so che tipo di carburatore ci voglia se mi potreste elencare un sito o vari chiarimenti:moto: |
se perdeva benzina si sarà incastrato lo spillo conino .. ti consiglio di smontare il carburatore, togliere i getti, il galleggiante, lo spillo e dare una bella pulitina.
|
pulisci tutto per bene....sara lo spillino oppure un po' di sporco nella benzina...
oppure si e' rutta la guarnizione della vaschetta... perche subito vuoi comprare.... |
si
allora domani provero a pulire tutto
sopra il fattore di comprare siccome dicono tutti di cambiare il carburatore con uno italiano se non si puo riparare lo compro ma se e ancora possibile sfruttarlo non lo cambio. se e la guarnizione come rimedio per aggiustarla? mi siegate quali sono i getti uno e lo sputtatore che si trova nella vaschetta del gallegiante ma l'altro?(dove azz e) grazie per le vostre risposte:moto: |
Quote:
O.T. Sei imparentato con donnomega x caso? |
anche la mia banshee aveva lo stesso problema tuo...io ho smontato la vaschetta, pulito lo spillo , soffiato tutto col compressore e ho anche cambiato la guarnizione...
al massimo puoi cambiare lo spillo con uno italiano...magari quello è nato difettoso...comunque sia non ti consiglio di cambiare tutto...con pochie euro puoi risolvere la cosa!:si: |
si
hai acquistato la guarnizione ma il tuo e uguale al mio (carburatore).
ma dove l'hai acquistata la guarnizione? ma non si puo creare con qualche tipo di silicone? qualche pasta fatta apposta che regga la benza scusate l'ignoranza!!!!!! |
la guarnizione te la puoi anche autocostruire. vendono della carta apposita che ritagli tu con un semplice taglierino.. ma comunque il tuo problema al 90% riguarda lo spillo conico bloccato e non la guarnizione
|
Quote:
|
Ti posto due immagini che possono schiarirti le idee su dove andare ad operare.
questo è lo spillo in questione da controllare http://img23.imageshack.us/img23/478/ric585.jpg qui è dove è posizionato (il carburatore dovrebbe essere simile a questo) http://img33.imageshack.us/img33/9025/imag0010ag0.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 28. |