![]() |
La mia minimoto cinese mk2
Ragazzi vi piace la scheda tecnica della mia minimoto mk2 modificata con ::inferno:
- Motore Big Bore 49 cc - Carburatore replica Dell'Orto - Filtro Racing - Marmitta Tecnigas - Pacco lamellare Polini da 0,25 mm - Riverniciata da nero a bianco - Adesivi di Valentino Rossi - Parafango rifatto dal sottoscritto - Firma sul lato del codino - Gas rapido - Leve freni sportivi non originali - Manopole Racing - Pneumatici PMT Junior - Telaio riverniciato con adesivi - Pedanine in ergal - Carter in alluminio - Corona 60 denti Diciamo che mi sono informato su cosa modificare. :rotfl: Poi le foto le pubblichero' in un secondo momento. Ciao |
dove giri con la corona 60 denti a nardo'?;)
|
Posta un paio di foto cosė ci rendiamo conto :si:
|
Ecco le foto !!!!!!
Ciao a tutti.
Ecco una foto della mia minimoto mk2 elaborata, poi ne mettero altre. http://www.minimotovrforum.it/album.php?u=11116 :moto: |
Inoltre ho montato un rinforzo artigianale sul telaio causa rottura.
Ciao |
bella! :smt136
|
Ho messo altre foto.
Cmnq grazie a tutti quelli che dicono cose + |
Bella Mini! il bianco delle carene sta bene! ottima anche l'idea di girare le forcelle per girare il freno nella maniera giusta.... pero il parafango cosi fa un po pieta....
|
il nastro che hai messo tra il collettore e inizio pancia della marmitta e nastro telato normale? perche' mi sfiata e vorrei metterlo pure io
|
ma hai girato a torricola col 60 come corona?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 21. |