![]() |
Rocket Key e modifiche varie
Salve a tutti, sono uno nuovo del sito e vorrei chiedervi una cosa sulle minimoto cinesi ad aria: vorrei comprare tre cose.
- un rocket key - un ammortizzatore di sterzo - una coppia di bilanceri per lo sterzo Quale di tutti questi aquisti mi consigliate? :si: Grazie a chiunque mi sa rispondere validamente. Ciao Filippo |
Quote:
l'ammortizzatore di sterzo a me piace ma c'è a chi dà fastidio. i bilanceri tolgono vibrazioni al manubrio ma lo rendono più largo. 3 gusti personali. |
l'ammo te lo consiglio,
magari inizialmente nn ci si trova.. ..ma poi diventa indispensabile.. smorza mlti sbacchettamenti dello sterzo anteriore |
perdonate la mia ignoranza.....cos'è una rocket key???
|
Quote:
consente un piccolo anticipo o ritardo di accensione. LE Sò TUTTE!!! :smt136 |
Comunque penso di segare un po' i semimanubri e mettere i bilanceri. In ogni caso, cosa (scusate il gioco di parole) mi cosigliate per ridurre le vibrazioni della mia mk2 con Big Bore e altre modifiche importanti ?
Grazie a chiunque mi possa rispondere. Ciao.:moto: |
gommini sui supporti motore!! un po' riesci ad attenuarle!! pero' se hai l'albero sbilanciato, oppure il volano non perfettamente centrato , nonle togli del tutto!!
|
Ho montato i gommini sul supporto e ho rotto il carter motore. Il problema e' dentro il motore e quindi prima o poi (spero piu' prima che poi) cambiero' la gabbia a rulli e centrero' il volano.
Ciao e grazie |
Quote:
cmq se vibra troppo c'è si qualcosa di sbilanciato... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |