![]() |
Pista Arzignano - Tris Car Club - 25/10 Campionato sociale 2009
Domenica 25/10 sulla pista di Arzigano (Vi) ci saranno le esibizioni cronometrate di minimoto valide per il campionato sociale 2009.
Si invitano i soci a partecipare numerosi. :si: Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.triscarclub.it Per informazioni sulla formula di gara ed iscrizioni è possibile contattare il numero di cellulare indicato sul sito www.triscarclub.it oppure passare alla pista negli orari di apertura. |
Ciao, Speriamo che ci sia Tanta gente , Nicola GAS ci sara a voglia di girare sulla pista che lo ha allevato:moto:
|
azzarola... c'è Jesolo... spiacenti vado là...
ciao |
Quote:
Io sono stato un tesserato nell'anno 2006 e 2007 ma non sono + venuto a correre per via dei tuni, per i quali si gira 15 minuti ogni ora salvo che non ci sia qualche noleggio di go-Kart altrimenti si gira ancora meno. Purtroppo (ma per fortuna) il giorno 25 ottobre è stata prenotata la pista di Jesolo (già da un paio di mesi) nella quale ci è permesso di girare dalle 8.00 alle 18.00 circa senza interruzioni. Inoltre lo stesso giorno c'è una gara di endurance in una delle piste ferraresi. Mi piacerebbe tantissimo tornare a girare ad Arzignano ma fin che rimarrà il problema dei turni opterò sempre per altre piste. Mi permetto di aggiungere che sono in tanti a pensarla come me e questo dovrebbe darvi un imput per pensare di provare una diversa soluzione. Arrivederci! |
Quote:
io sono d'accordissimo,anch'io sono stato un tesserato,ma finchè rimarrà il problema dei turni sceglierò sempre un'altra pista.mi dispiace ma girare 15 min ogni 45 mi sembra un pò poco |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |