Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Arzignano - Tris Car Club - 25/10 Campionato sociale 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73329-pista-arzignano-tris-car-club-25-10-campionato-sociale-2009-a.html)

almagrog 20-10-09 19: 23

Pista Arzignano - Tris Car Club - 25/10 Campionato sociale 2009

Domenica 25/10 sulla pista di Arzigano (Vi) ci saranno le esibizioni cronometrate di minimoto valide per il campionato sociale 2009.

Si invitano i soci a partecipare numerosi. :si:

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.triscarclub.it

Per informazioni sulla formula di gara ed iscrizioni è possibile contattare il numero di cellulare indicato sul sito www.triscarclub.it oppure passare alla pista negli orari di apertura.

PGAS 21-10-09 18: 06

Ciao, Speriamo che ci sia Tanta gente , Nicola GAS ci sara a voglia di girare sulla pista che lo ha allevato:moto:

OSCAR F-16 21-10-09 18: 29

azzarola... c'è Jesolo... spiacenti vado là...
ciao

Stef81 23-10-09 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da almagrog (Messaggio 1018234)
Domenica 25/10 sulla pista di Arzigano (Vi) ci saranno le esibizioni cronometrate di minimoto valide per il campionato sociale 2009.

Si invitano i soci a partecipare numerosi. :si:

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.triscarclub.it

Per informazioni sulla formula di gara ed iscrizioni è possibile contattare il numero di cellulare indicato sul sito www.triscarclub.it oppure passare alla pista negli orari di apertura.

Salve!

Io sono stato un tesserato nell'anno 2006 e 2007 ma non sono + venuto a correre per via dei tuni, per i quali si gira 15 minuti ogni ora salvo che non ci sia qualche noleggio di go-Kart altrimenti si gira ancora meno.

Purtroppo (ma per fortuna) il giorno 25 ottobre è stata prenotata la pista di Jesolo (già da un paio di mesi) nella quale ci è permesso di girare dalle 8.00 alle 18.00 circa senza interruzioni.
Inoltre lo stesso giorno c'è una gara di endurance in una delle piste ferraresi.

Mi piacerebbe tantissimo tornare a girare ad Arzignano ma fin che rimarrà il problema dei turni opterò sempre per altre piste.

Mi permetto di aggiungere che sono in tanti a pensarla come me e questo dovrebbe darvi un imput per pensare di provare una diversa soluzione.

Arrivederci!

NITROGAS 23-10-09 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1020551)
Salve!

Io sono stato un tesserato nell'anno 2006 e 2007 ma non sono + venuto a correre per via dei tuni, per i quali si gira 15 minuti ogni ora salvo che non ci sia qualche noleggio di go-Kart altrimenti si gira ancora meno.

Purtroppo (ma per fortuna) il giorno 25 ottobre è stata prenotata la pista di Jesolo (già da un paio di mesi) nella quale ci è permesso di girare dalle 8.00 alle 18.00 circa senza interruzioni.
Inoltre lo stesso giorno c'è una gara di endurance in una delle piste ferraresi.

Mi piacerebbe tantissimo tornare a girare ad Arzignano ma fin che rimarrà il problema dei turni opterò sempre per altre piste.

Mi permetto di aggiungere che sono in tanti a pensarla come me e questo dovrebbe darvi un imput per pensare di provare una diversa soluzione.

Arrivederci!

io sono d'accordissimo,anch'io sono stato un tesserato,ma finchè rimarrà il problema dei turni sceglierò sempre un'altra pista.mi dispiace ma girare 15 min ogni 45 mi sembra un pò poco

renato 23-10-09 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1020556)
io sono d'accordissimo,anch'io sono stato un tesserato,ma finchè rimarrà il problema dei turni sceglierò sempre un'altra pista.mi dispiace ma girare 15 min ogni 45 mi sembra un pò poco

quoto in pieno i primi 2. farsi 230 di strada per correre quasi niente meglio farne 300 e correre tutta la giornata. :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12.