![]() |
rapporti
ciao raga ho una mk2 con big bore , big one 15/15 pacco in fibra..... monto frizione originale ma che attacca a giri molto alti...... in pista ho provato un 6:66 ma in un attimo sono a palla adesso ho preso su avotecnica una catena nuova con una corona 62...... vi sembra giusto? ah si il circuito e' salmour in pratica sono sempre a palla!se non va anora montero un 7:62! che ne dite? Ciao
|
dico non allungare tropo i rapporti!! perch epoi il motore non ce la' fa' a prendere i giri e praticamente vai peggio di prima!!! poi sinceramente non conosco la pista!! ma io per esempio io giro con rapporti 6-66 sulla pista di torricola!! la puoi vedere sul sito TTRACING.IT per darti un udea!! o su youtube!!! e la mia mini e' tipo la tua come modifiche !!
|
http://www.parcodeigiganti.it/track.jpg ecco la pista.... e' lunga 1,4 km....... io lo fatta in 1:29! xD
|
ma scusa non puoi chiedere a qulcuno li che gira? non penso che ti mangiano se chiedi....
cmq prova a guardare questo link e vedi se c'è... http://www.minimotovr.it/piste-minimoto/ |
ho gia' guardato purtroppo li' non c'e' :si: tu che dici? comunque quando arrivera' e lo montero' vi faro sapere
|
a me sembra un katodromo!! allora panso che potresti allungare parecchio i rapporti!! tipo 6-58 o 6-60 se allunghi troppo ricordati che la mini poi non prende piu i giri!! cmq come ti hanno detto gli altri puoi chiedere tranquillamente a chi gia' gira in quella pista!!!!
|
girano sia kart che mini moto ma anche moto e supermotard 450! xD comunque la prossima volta che vado se ci sonominimotisti chiedo! comunque 6:62 credo basti non voglio fotterla la mia cina!
|
Quote:
|
quindi se capita che sforza a salire di giri non e' che grippo? o altre?
|
nono....
al max si scalda un po di +, ma se la pista non ha ripartenze da fermo, visto ke dici di fare tutto in pieno, non ci sono problemi.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |