![]() |
Chi mi risolve il problema????
Raga ho notato uno strano arco voltaico frà pipetta e radiatore ci saranno all'incirca 5 mm di spazio, ho isolato con del materiale isolante ed adesso è ok ma ieri sera al buio ho visto che scarica corrente fra radiatore e telaio, la mia domanda a voi é: Ma cosa diavolo può essere che fa scaricare corrente da motore a telaio? premetto che la moto va benissimo e non ha alcun problema..
Adesso sta a voi il quesito.. grazie |
non saprei darti una spiegazione... spero solo che tu non abbia perdite di benzina...:smt107
|
Quote:
Quote:
|
io avevo il cavo della bobina un po allentato dalla parte opposta alla pipetta e mi scaricava corrente direttamente sull'aviamento. distrattamente l'ho toccato e ho preso una scossa potentissima. ho avuto il dito addormentato per mezz'ora
|
...cambia pipetta, mettine una schermata da 5Kohm della NGK e vai alla grande!...
|
potrebbe essere la pipetta proverò il tuo consiglio!!
|
[QUOTE=Stef81;1015819]Fatti spostare la discussione su pit lane, almeno lì c'è + gente che legge e tra i tanti qlc saprà darti una spiegazione.
hai ragione!!! la faccio spostare in pit line. |
come già consigliato cambia pippetta.....e continui così rimani senza radiatore....:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 35. |