![]() |
Finale campionato mantovano 1/11 favorita
purtroppo come avete visto la finale è stata posticipata a domenica 1/11 a causa di un errore non mio ma del comune di mantova.
hanno rilasciato 2 permessi per lo stesso giorno a me e alla festa del risotto,il problema è che il teatro tenda della festa del risotto è giù da 2 giorni ed è stato collocato proprio in mezzo al piazzale. quindi farvi correre in 20 mt per 20 non mi sembra il caso. purtroppo non possiamo nè smontarlo,nè spostarlo,quindi per forze maggiori dobbiamo farla invece del 25 ottobre come da calendario,il 1 novembre. ciao a tutti,non abbiatene al male con me,l'errore è del comune di mantova. |
no me la lego al dito!!! :rotfl: ok dai speriamo ci siamo tutti per darci un saluto... poi cenaaaa
|
Personalmente a me sta bene anche perche' il 24 mi era impossibile venire,speriamo che i "santi" portino un po' piu'caldo di questa periodo,altrimenti salame e vin brule. Ciao roby 96
|
azzzzzz, i sono preso proprio ieri un impegno per il 1 novenbre e purtroppo non riesco più a disdirlo , mannnagggggiiiiiiaaa!!!!!!
mi consolerò dal 5 al 9 Novembre , perchè tutto lo Space Team và in trasferta a Valencia (SPAGNA) a vedere l'ultima di motogp :lingua: |
Per me è molto meglio, il 25 avevamo la fiera...azzzz che botta di c..o!
Presente!:si::si::si: |
Quote:
purtroppo il comune ha fatto stà stronz...a e non posso farci nulla. infatti mi spiace per chi si era preso già l'impegno del 25,ma dobbiamo per forza posticiparla. |
se l'andazzo del tempo visto il freddo è questo ,mi sà che il 1/11 correrete con le ruote chiodate.
ciao ezio cristian :LE CLASSIFICHE volevo ricordare a tutti gli iscritti al campionato che il 1° premio è un buono viaggio da 200 euro offerto dalla AL-VA SERVICE ciao ezio |
Quote:
Per noi niente botta di c..o infatti dobbiamo rinunciare alla gara di commessaggio per fiera del paese :doh::doh::doh:. Ma per la finalissima se tutto va bene Andrea C. presente :inferno: |
mi disp che alcuni non possano esserci, cmq ci vediamo tutti alla cena che si organizzerà! :si:
|
Hey ragazzi... mi è venuta in mente una cosa... il cambio dell'ora!
Il prossimo weekend ci sarà il cambio dell'ora... quindi il primo di novembre farà buio se va bene alle 17:00... come cavolo facciamo? Con i nostri tempi "normali" finiamo sempre le gare verso le 17:00... o anche più tardi... ma non si potrà più! Mi sa che dovremmo proprio sacrificare la pausa pranzo... fare al massimo mezz'ora per mangiare qualcosa al volo... altrimenti ci tocca girare con i fanali sulle minimoto... Ho detto come al solito una ca@@ata? :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |