Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   impostazione GPcrono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/73105-impostazione-gpcrono.html)

sempreintempo 15-10-09 09: 09

impostazione GPcrono

Ciao ragasss! ho una frizza da rodare.....ma allo stesso tempo ho un gpcrono GP5 A02 (solo contagiri) da impostare.... fatti i due giri intorno al cavo candela... devo impostare in coefficiente C 1\2 1 2 non avendo ancora fatto l'orecchio a questi motori, ed essendo ignorante in materia di scintille\giri motore, quello che sembra essere piu' veritiero e' 1..... unico dubbio e' che il minimo a dire del display e' 2100 giri mmmmmma non sembrerebbe, ma ripeto non avendo orecchio mi chiedevo a quanto girano questi motori al minimo? nelle istruzioni dice che in caso di errata rivelazione dei dati devo realizzare un filtro RPM, ma prima di tagliare fili preferirei esserne certo!!!!

Griz #19 15-10-09 09: 12

Il minimo a quei giri va benissimio, anche il mio sta 1900-2100 sempre intorno a questi giri, per cui credo abbia scelto il coefficente giusto... Prova ad attaccarci insieme il contagiri di un tuo amico vicino cosė vedi le reali differenze!

sempreintempo 15-10-09 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1014732)
Il minimo a quei giri va benissimio, anche il mio sta 1900-2100 sempre intorno a questi giri, per cui credo abbia scelto il coefficente giusto... Prova ad attaccarci insieme il contagiri di un tuo amico vicino cosė vedi le reali differenze!

purtroppo non disponevamo di un secondo contagiri ma di una seconda mini.... abbiamo provato il suo minimo e sembrava anche li un po' alto....appena trovo un contagiri vagante faro' prova del nove.... grazie

giuse#155 15-10-09 09: 52

ciao roby io domenica l'ho fatta la prova con un'altro contagiri,ma abbiamo parlato di altro e mi sono dimenticato (anzi hai un tavolo prenotato da Armando).....
comunque era giusta cosė l'impostazione, mi dava lo stesso identico risultato del tuo anche l'altro contagiri.

heavymachinegun 15-10-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1014730)
Ciao ragasss! ho una frizza da rodare.....ma allo stesso tempo ho un gpcrono GP5 A02 (solo contagiri) da impostare.... fatti i due giri intorno al cavo candela... devo impostare in coefficiente C 1\2 1 2 non avendo ancora fatto l'orecchio a questi motori, ed essendo ignorante in materia di scintille\giri motore, quello che sembra essere piu' veritiero e' 1..... unico dubbio e' che il minimo a dire del display e' 2100 giri mmmmmma non sembrerebbe, ma ripeto non avendo orecchio mi chiedevo a quanto girano questi motori al minimo? nelle istruzioni dice che in caso di errata rivelazione dei dati devo realizzare un filtro RPM, ma prima di tagliare fili preferirei esserne certo!!!!

si,il regime minimo č oltre i 2000 g\m

sempreintempo 15-10-09 14: 48

grazie Giuse, tra le altre cose ho sentito gimoto no problem per la tuta non me la cambiano in quanto, la 54 di spalle e' perfetta, me la stringono sulle braccia! tanto per un po' non posso girare il polso č a pecora...e sono incasinatissimo tra battesimi matrimoni e cerimonie mi sa' che tutto ottobre e' da dimenticare...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45.