Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista a Curno (http://www.minimotovrforum.it/piste/72990-pista-curno.html)

ZandreaZ 12-10-09 23: 23

Pista a Curno

Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che gira a Curno e vorrei sapere che ne pensa della pista,degli orari e dei prezzi:box: fatemi sapere perchè ho intenzione di andare a girarci grazie :moto:

Pasty 14-10-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da ZandreaZ (Messaggio 1013267)
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che gira a Curno e vorrei sapere che ne pensa della pista,degli orari e dei prezzi:box: fatemi sapere perchè ho intenzione di andare a girarci grazie :moto:

Lunedi sera e mercoledi sera dalle 19 alle 21+ sabato e domenica dalle 12 alle 13.30

Cosa ne penso della pista?be la pista merita,gli orari no di sicuro,ma abbiamo gia parlato piu volte con in gestori,ma o cosi o niente.....dnq:doh::si:

ivan83 15-10-09 11: 18

io vado tutti i lunedì sera di solito tempo permettendo (in tutti i sensi)!!
gli orari di solito sono LUNEDI e MERCOLEDI' 19.00-21.00 e SABATO 12.30-14.00, però sono già due Lunedì che chiudono alle 20.30 e non so perchè!!
costo, di solito arrivo alle 19.30 e pago 13 euro fino a chiusura!!

riguardo la pista, ha un rettilineo bello tosto, soprattutto il curvone in fondo verso destra in cui devi tenere spalancato perchè c'è subito un'altro dritto... rapporti 7-70 di solito... l'asfalto è buono, fin troppo gommato dai kart però, truccioli ovunque... occhio ai cordoli che sono veramente alti... spesso ti ritrovi a girare con scooter e pitbike :box:, in quei casi IO di solito aspetto che escano a prendere fiato o gli lascio mezza pista di distanza di sicurezza!! :si:

AustinRiki 07-02-10 21: 11

ciao

altra mazzata per noi del nord...... da quest'anno a curno non sara' piu possibile girare con le minimoto..... i gestori hanno detto per motivi di rumore.......
speriamo che qualcosa possa cambiare perche nelle nostre zone dopo la chiusura di antegnate e adesso l'impossibilita' di girare a curno siamo davvero rovinati......:smt155:smt155:smt155:smt155

epo86 07-02-10 21: 31

al nord sono tutti con la testa..............nel pallone...calcio calcio calcio calcio...

AustinRiki 07-02-10 22: 09

ciao

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 1086451)
al nord sono tutti con la testa..............nel pallone...calcio calcio calcio calcio...

scusami ma che c'entra il calcio???
la pista restera aperta' solo che c'e' il divieto di usare le minimoto.. i kart gireranno come sempre

terribile 08-02-10 08: 34

Basterà fare alle mini dei silenziatori a dovere,sarà sempre più cosi già le moto grosse in pista girano con i db killer o scarichi originali. E poi trovo giusto che si faccia meno rumore.

pedezootv 08-02-10 09: 52

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1086426)
altra mazzata per noi del nord...... da quest'anno a curno non sara' piu possibile girare con le minimoto..... i gestori hanno detto per motivi di rumore.......
speriamo che qualcosa possa cambiare perche nelle nostre zone dopo la chiusura di antegnate e adesso l'impossibilita' di girare a curno siamo davvero rovinati......:smt155:smt155:smt155:smt155

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1086566)
Basterà fare alle mini dei silenziatori a dovere,sarà sempre più cosi già le moto grosse in pista girano con i db killer o scarichi originali. E poi trovo giusto che si faccia meno rumore.

esatto il problema sono proprio i DB delle mini visto che i "kart" fanno "mooooooooolto meno rumore".....e guardacaso portano al gestore molti più soldi!!!!!!

Come sempre il "dio Danarato" la fa da padrone!

terribile 08-02-10 10: 26

Ci sono mini da gara che fanno 90 db,penso che a questi livelli non ci siano problemi.

ivan83 08-02-10 10: 53

ma comeeeee?!?!??!?!?! non è possibile... senza antagnate e curno dove andiamo?!?!?!?!?! voi dove andate?!?!?!?! :smt155:smt155:smt155:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.