![]() |
Pista a Curno
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno che gira a Curno e vorrei sapere che ne pensa della pista,degli orari e dei prezzi:box: fatemi sapere perchè ho intenzione di andare a girarci grazie :moto:
|
Quote:
Cosa ne penso della pista?be la pista merita,gli orari no di sicuro,ma abbiamo gia parlato piu volte con in gestori,ma o cosi o niente.....dnq:doh::si: |
io vado tutti i lunedì sera di solito tempo permettendo (in tutti i sensi)!!
gli orari di solito sono LUNEDI e MERCOLEDI' 19.00-21.00 e SABATO 12.30-14.00, però sono già due Lunedì che chiudono alle 20.30 e non so perchè!! costo, di solito arrivo alle 19.30 e pago 13 euro fino a chiusura!! riguardo la pista, ha un rettilineo bello tosto, soprattutto il curvone in fondo verso destra in cui devi tenere spalancato perchè c'è subito un'altro dritto... rapporti 7-70 di solito... l'asfalto è buono, fin troppo gommato dai kart però, truccioli ovunque... occhio ai cordoli che sono veramente alti... spesso ti ritrovi a girare con scooter e pitbike :box:, in quei casi IO di solito aspetto che escano a prendere fiato o gli lascio mezza pista di distanza di sicurezza!! :si: |
ciao
altra mazzata per noi del nord...... da quest'anno a curno non sara' piu possibile girare con le minimoto..... i gestori hanno detto per motivi di rumore.......
speriamo che qualcosa possa cambiare perche nelle nostre zone dopo la chiusura di antegnate e adesso l'impossibilita' di girare a curno siamo davvero rovinati......:smt155:smt155:smt155:smt155 |
al nord sono tutti con la testa..............nel pallone...calcio calcio calcio calcio...
|
ciao
Quote:
la pista restera aperta' solo che c'e' il divieto di usare le minimoto.. i kart gireranno come sempre |
Basterà fare alle mini dei silenziatori a dovere,sarà sempre più cosi già le moto grosse in pista girano con i db killer o scarichi originali. E poi trovo giusto che si faccia meno rumore.
|
Quote:
Quote:
Come sempre il "dio Danarato" la fa da padrone! |
Ci sono mini da gara che fanno 90 db,penso che a questi livelli non ci siano problemi.
|
ma comeeeee?!?!??!?!?! non è possibile... senza antagnate e curno dove andiamo?!?!?!?!?! voi dove andate?!?!?!?! :smt155:smt155:smt155:smt155
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |