Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Vittorie sempre meno Emiliane (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72988-vittorie-sempre-meno-emiliane.html)

Fabiano Fant. 12-10-09 22: 54

Vittorie sempre meno Emiliane

Fino pochissimi anni fa un pilota extra Emilia-Romagna chiedeva quasi il permesso di poter girare sulle nostre piste, ora la tendenza sta cambiando decisamente:
FMI Esordienti 1° Arbolino Tony di Milano
FMI Junior 1° Speziale Andrea dalla Campania
FMI Open A 1° Chessa Alessio di Grosseto
UISP Pulcini 1° Facco Jacopo del Veneto
UISP Senior A 1° Leonessi Giulio di Roma
UISP Absolute escluso Caldelli quasi tutti "stranieri"
Sbaglio o stiamo perdendo terreno?

manuel 61 13-10-09 09: 29

meglio cosi, vuol dire che anche le altre regioni stanno crescendo, sia come mezzi che come piloti:si:

Fabiano Fant. 13-10-09 11: 10

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 1013366)
meglio cosi, vuol dire che anche le altre regioni stanno crescendo, sia come mezzi che come piloti:si:

Ciao Manuel, scusa se non ti ho citato tra i protagonisti, ma avrei fatto una lista troppo lunga con il rischio di dimenticare qualcuno. Infatti oltre ai vincitori, le classifiche sono piene di non emiliani in tutti i primi posti.

Hai toccato subito il tasto giusto: "sia come mezzi" :si: mi sembra proprio, al di là del Costruttore utilizzato, che i "nostri" piloti, ufficiali esclusi, siano molto in affanno con la preparazione tecnica :trattore:

Savaracing-Mik 13-10-09 12: 34

Andrea Speziale mi risulta che sia di Pescara

ricca8 13-10-09 13: 38

Ti manca anche il Gigliottone in senior c uisp, OCCHIO CHE VI SI INVADE E VI SI COLONIZZA, niente più tortellini ma bisteccone e salsicce. Dai comunque è normale, voi romagnoli siete partiti, agli altri c'è voluto un pò di tempo ma....quando arrivano!!!!!

Fabiano Fant. 13-10-09 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Savaracing-Mik (Messaggio 1013432)
Andrea Speziale mi risulta che sia di Pescara

Sicuramente è come dici, chiedo scusa al fantastico Andrea.

Fabiano Fant. 13-10-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1013479)
Ti manca anche il Gigliottone in senior c uisp, OCCHIO CHE VI SI INVADE E VI SI COLONIZZA, niente più tortellini ma bisteccone e salsicce. Dai comunque è normale, voi romagnoli siete partiti, agli altri c'è voluto un pò di tempo ma....quando arrivano!!!!!

Se permetti, tortellini + Fiorentina = goduria suprema :sbav:
Ottima segnalazione, e anche la Senior C è andata altrove...

Savaracing-Mik 13-10-09 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1013604)
Sicuramente è come dici, chiedo scusa al fantastico Andrea.

:si::si::si:

Griz #19 14-10-09 15: 04

Non dimentichiamoci anche dei piloti Umbri, che nonostante sia l'unica regione d'Italia a non avere una pista, tutti gli anni mette diversi piloti tra i primi dieci del campionato...parlo del Trofeo Italia chiaramente!!

strafortunato 14-10-09 15: 16

chissà perche quando l' avevo detto io mi avevano ammonito

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30.