Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Chiusura FMI a Pomposa (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72939-chiusura-fmi-pomposa.html)

Fabiano Fant. 11-10-09 22: 39

Chiusura FMI a Pomposa

Ciao a tutti!
Speravo di leggere qualche risultato, possibile nessuno era a Pomposa?
L'unica notizia che ho è del campionato perso da Biagiarelli, pilota del galliano Park, per un banale problema elettrico :doh: e di uno Junior che si è fatto male, sembra seriamente...

lorenzo#37 11-10-09 23: 31

Ecco uno dei presenti, allora:

SENIOR A : Spedale campione italiano

OPEN A: Chessa campione italiano

OPEN B: Forlani campione italiano - Forlani, Di Berardino, Siena

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Alessandro che insieme a Forlani hanno fatto davvero un altro sport, basta dire che hanno dato mezza pista ad uno come Siena che non andava affatto piano, BRAVI RAGAZZI :si:
Peccato per DADE che se non avesse avuto la sfiga della bobina avrebbe vinto il titolo, è suo il giro record della giornata in 31.8 :smt136 che a Pomposa è un bell'andare

greco brother 11-10-09 23: 40

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1012529)
Ciao a tutti!
Speravo di leggere qualche risultato, possibile nessuno era a Pomposa?
L'unica notizia che ho è del campionato perso da Biagiarelli, pilota del galliano Park, per un banale problema elettrico :doh: e di uno Junior che si è fatto male, sembra seriamente...

biagiarelli ha perso il campionato a causa della bobina.. mentre paolo grassia sembra dovrebbe essersi rotto la spalla, e ribadisco che secondo me queste junior hanno troppa potenza :doh:

fabiano xkè vuoi sapere quello che è successo oggi se c'era gia manuel che guardava le gare?? :smt147:smt147:smt147

un saluto da marco e dai greci

Griz #19 12-10-09 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 1012550)
Ecco uno dei presenti, allora:

SENIOR A : Spedale campione italiano

OPEN A: Chessa campione italiano

OPEN B: Forlani campione italiano - Forlani, Di Berardino, Siena

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Alessandro che insieme a Forlani hanno fatto davvero un altro sport, basta dire che hanno dato mezza pista ad uno come Siena che non andava affatto piano, BRAVI RAGAZZI :si:
Peccato per DADE che se non avesse avuto la sfiga della bobina avrebbe vinto il titolo, è suo il giro record della giornata in 31.8 :smt136 che a Pomposa è un bell'andare

Un discreto passo ... solo 3secondi più forte di me !!! :smt136:smt136:1st::1st: Strepitoso!!!:sbav:
Grandi complimenti a tutti i campioni italiani di giornata e soprattutto a quelli che gli sono arrivati subito dietro perché senza la loro bravura anche i campioni non sarebbero tali!!!

mattonella 12-10-09 09: 27

Su www.minigp.it classifiche online

harry potter 12-10-09 09: 37

grande fabio come sempre

Savaracing-Mik 12-10-09 11: 07

Junior Esordienti Tony Arbolino ZPF

Junior Andrea Speziale ZPF

Fabiano Fant. 12-10-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da greco brother (Messaggio 1012555)
biagiarelli ha perso il campionato a causa della bobina.. mentre paolo grassia sembra dovrebbe essersi rotto la spalla, e ribadisco che secondo me queste junior hanno troppa potenza :doh:

fabiano xkè vuoi sapere quello che è successo oggi se c'era gia manuel che guardava le gare?? :smt147:smt147:smt147

un saluto da marco e dai greci

Beh, è tornato a casa quasi subito dopo la Open A per la delusione

zpfminibike 12-10-09 17: 36

complimenti a tutti in particolare a Tony Arbolino e Andrea Speziale per aver vinto il titolo nelle categorie esordienti e junior in sella a delle nostre moto e avr dato ancora una volta gratitudine a tutti noi un piacere inmenso .
grazzie ancora :zpf:

Fabiano Fant. 12-10-09 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1012972)
:doh:

TUO FIGLIO era accanto a me quasi fino alla OPEN B!

Si confermo la rottura della Bobina per Biagiarelli ! Da non credere !!!:doh::doh::doh:

Montava un BZM di quelle arancioni qualcuno ha mai avuto problemi ???

Mi complimento con tutti i piloti per l'ottimo spettacolo che abbiamo visto questa Domenica !

In particolare vorrei complimentarmi con Alessandro Diberardino che a mio avvisto è stato un po la novità di quest'anno un pilota che è cresciuto tantissimo, ma oltre a questo sempre disponibile ad aiutare tutti e sempre molto attivo da tanti anni in questo mondo !!!!

Allora è invornito! Mi ha telefonato a mezzogiorno che sarebbe venuto via.
E io a casa a lavorare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 09.