Quote:
Originariamente inviata da Alex#1
(Messaggio 1021606)
ma una 666 dovrebbe entrare in qualsiasi macchina..... io presi una 69 motard e nella panda non andava, forse nella punto si..........:si:
|
Perchè la 69 è molto grande rispetto ad altre pit...
Quote:
Originariamente inviata da mully1
(Messaggio 1022459)
si forse a pezzi, secondo me lascia perdere, devi smotare minimo ruota davanti, manubrio e credo ti tocchi anche sfilare le forche, la mini è davvero piccola, altra cosa da non sottovalutare, conci la macchina da sbatter via, io ci penserei bene, anche perchè per 1000 euro di motina rovini una macchina da minimo 15000, piuttosto pensa ad un carrello.
|
Io la 69 l'ho caricata una volta su un CRV e da quella volta ho detto basta! devi caricarla leggermente inclinata schiacciando le forcelle, se il manubrio per caso è vicino al vetro al primo buco te l'ho spacca.... io per fortuna mio padre ha il camper e vado cn quello, altrimenti avrei preso un carrello, vendono quelli da una moto a 700€...
Quote:
Originariamente inviata da mully1
(Messaggio 1022460)
si nella punto la 69 entra, ovviamente sdraita, quindi celofan dietro, svuotare vaschetta tappare tutti gli spurghi e caricare rigorosmente in 2, ti passa la voglia, ci metti 1 ora, e dopo aver girato devi aspettare che si raffreddi completamente, tieni conto che l'ho caricata 1 volta e ho rotto il battivalige.
|
L'altro giorno a codogno c'era uno che l'aveva caricata su una macchina piccolissima, fai conto che aveva smontato gomme, forcelle e manubrio e ci ha lavorato 30 min a scaricarla e 30 min a ricaricarla...
|