![]() |
ho preso un calda ? oppure ...
ieri prima volta in pista ad alessandria...poi apro un altro post e vi racconto
qui vorrei esporre un prob che ho avuto verso meta' pomeriggio mentre giravo la moto si e' spenta.. si riavviava subito ma appena giravo il gas si affogava lascia raffreddare un po' e' ripartita dopo altri giri l'ha rifatto e dinuovo poi e' ripartita le opzioni potrebbero essere : ho preso una calda ? e raffreddando si e' rimessa a girare ok scaldandosi si dilata il cilindro prende aria il carburatore si "inceppa" e non da benzina... non arriva corrente suff secondo voi qual'e' la piu' probabile ? in settiman provo ad aprire il GT e vedo di dare maggiori dati grz a tutti Chry |
Che configurazione di motore hai... Cioè che cilindro, carburatore..... Questo può gia darci un aiuto.... Anche se l'opzione della dilatazione dei componenti (che provocano un trafilamento di aria e quindi causano lo spegnimento della moto appena apri il gas) è la più probile
|
credo si atutta originale
l'ho rilavta cosi' mi han detto che era stata presa e mai toccata anche secondo me e' un trafilaggio cmq appena la tocco verifico e vi dico tra làaotr quasi quasi ci monto un big bore credo che l'originale sia un 38cc ad occhio (da fuori) e' microscopico.... |
Allora se la moto è originale allora sicuramente ci deve essere un trafilamento da calda tra carburatore e collettore in gomma o tra collettore e carter.... Anche io avevo il tuo stesso problema, tutto risolto cambiando carburatore e collettore....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 32. |