![]() |
masette per frizione gp3reverse
ragazzi ma la frizza della gp3 ha le masette al contrario?ci vogliono un tipo specifico oppure posso prendere le normali e montarle al contrario?
|
Co vigliono quelle specifiche, perche' la campana e' piu' di 80, quindi lo spessore del ferodo e' maggiore.
|
quindi quelle teconx non vanno bene?
|
Ciao
Ciao Claudio,
purtroppo devi usare le massette specifiche per il motore reverse. Se tu li metti a confronto vedrai che si aprono al contrario rispetto alle comuni frizioni. La campana è da 84mm quindi non comune con nessun altro tipo di motore. Se vuoi un consiglio usa le originali polini che durano di più,controlla che lo spessore tra campana e frizione rimane tra 1 mm 1mm e mezzo,fai un buon rodaggio e vai da Dio!!! Io con la mia Reverse ci facevo 4/5 mesi di uscite!! Se ti serve qualche consiglio sul reverse chiedi pure!!:si: |
ok grazie mille!solo che non so dove trovarle le masette polini originali io ho trovato su pbp quelle tecnox da 30euro,peso solo sessanta chili penso che a me devono durare per forza una vita!!!
|
guarda io e il mio socio avevamo preso quelle della tecnox in kevlar se non sbaglio e andavano veramente alla grande oltre a costare qualcosa meno rispetto ad altre! le avevamo prese sia per il reverse che per la mia dm
|
caludio prendile e prova
è tutto quello che puoi fare |
Quote:
|
confermo tecnox oh, le avevo su piattello polini
|
Io ho montato le zocchi gold su piattello polini modificato, e adesso la mini attacca da paura!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |