![]() |
domenica pista d'oro
domenica mattinata amatoriale alla pista d'oro di tivoli in collaborazione con tmmotors chi e interessato contatti marco tramite mail presente sul sito www.tmmotors.ir dicendo che chiama tramite mirko. la partecipazione e gratuita e probabilmente ci saranno premi in palio.per altre info chiedete a me.
|
Quote:
e alla pista d'oro? io ci ho girato e non va propio bene per le mini |
non e una gara si gira liberamente..la gara amatoriale forse la prossima domenica cmq chi e interessato puo contattare marco tramite sito
|
Quote:
se fanno la gara vengo senno' penso propio di no, secondo me la pista e' troppo lunga, con curve troppo ampie, secondo me e' inadatta alle minimoto |
si gira liberamente vuol dire che non si paga nemmeno la pista!!
|
tutto gratis per la gara penso la prossima domenica
|
se si gira gratis domenika può essere ke vengo x sistemare le varie regolazioni sulla motina ;)
|
ma è lontana questa pista,...poi io sapevo che una volta era per i go-kart e sapevo che era anche chiusa (non sono sicuro)!!
|
Quote:
Te lo confermo xche ci ho girato col kart per 10 anni. Per le mini la trovo inadeguata, rettilineo troppo lungo |
Quote:
Ah dimenticavo...chiedigli pure come mai domenica 7 Maggio ha deciso di organizzare una giornata alla pista d'Oro quando sapeva benissimo del Trofeo di Torricola!:smt154 Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02. |