Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica pista d'oro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7276-domenica-pista-doro.html)

mirketto 04-05-06 12: 29

domenica pista d'oro

domenica mattinata amatoriale alla pista d'oro di tivoli in collaborazione con tmmotors chi e interessato contatti marco tramite mail presente sul sito www.tmmotors.ir dicendo che chiama tramite mirko. la partecipazione e gratuita e probabilmente ci saranno premi in palio.per altre info chiedete a me.

extreme77 04-05-06 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da mirketto
domenica mattinata amatoriale alla pista d'oro di tivoli in collaborazione con tmmotors chi e interessato contatti marco tramite mail presente sul sito www.tmmotors.ir dicendo che chiama tramite mirko. la partecipazione e gratuita e probabilmente ci saranno premi in palio.per altre info chiedete a me.

ma che e' una gara? propio in concomitanza della gara di torricola?
e alla pista d'oro? io ci ho girato e non va propio bene per le mini

mirketto 04-05-06 12: 33

non e una gara si gira liberamente..la gara amatoriale forse la prossima domenica cmq chi e interessato puo contattare marco tramite sito

extreme77 04-05-06 12: 36

Quote:

non e una gara si gira liberamente..la gara amatoriale forse la prossima domenica cmq chi e interessato puo contattare marco tramite sito

ma tu ci vai?
se fanno la gara vengo senno' penso propio di no, secondo me la pista e' troppo lunga, con curve troppo ampie, secondo me e' inadatta alle minimoto

piggyvigne 04-05-06 12: 44

si gira liberamente vuol dire che non si paga nemmeno la pista!!

mirketto 04-05-06 12: 56

tutto gratis per la gara penso la prossima domenica

Dark3890 04-05-06 18: 38

se si gira gratis domenika può essere ke vengo x sistemare le varie regolazioni sulla motina ;)

mattia90 05-05-06 07: 23

ma è lontana questa pista,...poi io sapevo che una volta era per i go-kart e sapevo che era anche chiusa (non sono sicuro)!!

DrakeZero 05-05-06 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
ma è lontana questa pista,...poi io sapevo che una volta era per i go-kart e sapevo che era anche chiusa (non sono sicuro)!!

No, non ha mai chiuso la Pista D'oro.
Te lo confermo xche ci ho girato col kart per 10 anni.

Per le mini la trovo inadeguata, rettilineo troppo lungo

Kennyroberts35 06-05-06 19: 46

Quote:

Mirko, quando vedi Marco digli che lo saluta tutto il Pirite MiniGPteam!:D

Ah dimenticavo...chiedigli pure come mai domenica 7 Maggio ha deciso di organizzare una giornata alla pista d'Oro quando sapeva benissimo del Trofeo di Torricola!:smt154

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 02.