![]() |
Personalizzare Una Dm
Ciao ragazzi......devo mettere i porta numeri nella mia nuova DM MIDI 14CV....che colore mi consigliete?..
la mia e prevalentemente nera con la fascia bianca......sapete che la colorazione DM sarebbe rossa con fascia grigia....bene, la mia dove č rossa č nera e dove č grigia č bianca...... Inoltre DM vende il kit tabelle porta numero ....bianche,verdi,rosse,marroni,nere,gialle.....qu alcuno ha delle foto per indicarmi come sono fatte e come vanno messe?.... Inoltre aiutatemi per la scelta del colore. ciauuuuuuu:smt133 |
|
Gentilissimo
:nono: :nono: :nono: Grazieeeeeee.........sai sempre trovare un modo per aiutare.....
sai ognuno cerca di fare quello che puo.....se non ti andava di aiutarmi non dovevi nemmeno sprecarti a rispondere. DAI RAGA......QUALCHE SUGGERIMENTO |
|
anche a me sta arrivando la dm14cv e ti posso garantire che la farņ tutta a modo mio,prima di tutto deve piacere a te.anche la mia č tutta nera e penso propio di mettergli i portanumeri bianchi con sopra i numeri verdi.
|
portanumeri rigorosamenti bianchi per me!:si:
|
mmmm , io direi "verde fastidio" oppure un bel "giallo ittero" !!!!!!!:asd: :asd:
Mandi Massi |
Io le tabelle le ho fatte facendo solo il contorno con il nastro adesivo fine per fare i girocerchi e sono venuti bene... perņ visto che ora farņ qualche garetta amatoriale vorrei mettere delle tabelle vere e proprie e avrei 2 domande...
1) nelle gare si mettono anche i numeri nei lati? (domanda stupida ma non ho mai visto una gara) 2) ho visto le foto delle tabelle per la DM, ma quelle laterali sono una unica giusto? qualcuno ha una foto di una DM con le tabelle per farmi un'idea di come farle? grazie :si: |
foto
Si...si..chi ha una dm con quei portanumeri.....posti una foto.
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 57. |