Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Massa Finalese (http://www.minimotovrforum.it/piste/72702-pista-massa-finalese.html)

casey82 07-10-09 11: 32

Pista Massa Finalese

Ciao a tutti!
Prossimamente volevo provare la pista di minimoto a Massa Finalese, volevo chiedere alcune cose:
-l'avete provata, cosa ne pensate?
-andate qualche volta?
-io ho tempo solo il week-end, meglio andare il sabato o la domenica?
-ho una C1 46cc, non elaborata (per ora...) consigli per il rapporto (sono 64kg)?
-vostri tempi di riferimento?
Grazie:smt136

Ale11 07-10-09 11: 58

La pista è molto piccola va bene per le mini, per le midi non è l'ideale si surriscalda la moto e se non stai attenti bruci la frizione e si consuma tantissimo la spalla sx della gomma. come rapporti con un 6 -70 / 72
Visto che vai al sabato e la domenica fai un salto al'x-byke o a ripapersico.
:si:

FVR-TARGET1 07-10-09 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ale11 (Messaggio 1009939)
La pista è molto piccola va bene per le mini, per le midi non è l'ideale si surriscalda la moto e se non stai attenti bruci la frizione e si consuma tantissimo la spalla sx della gomma. come rapporti con un 6 -70 / 72
Visto che vai al sabato e la domenica fai un salto al'x-byke o a ripapersico.
:si:

confermo

pado 07-10-09 12: 27

io son di finale emilia, 2Km per arrivare a massa, ma se tu devi fare più strada per arrivarci vai all Xbike o da qualche altra parte, la pista è veramente molto piccola, io anche se l' ho a 2Km non ci ho mai girato anche perchè col minimotard è praticamente impossibile.
se ti può essere utile su youtube cè un piccolo video della pista cosi ti fai un idea.

FVR-TARGET1 07-10-09 12: 36

io ci ho girato con la 911 diciamo che se devi prendere confidenza o fare qualche regolazione puo' andare bene, se provi la frizione e non si cuoce lì andrà bene ovunque..

Mecca 08-10-09 10: 59

Confermo tutto se puoi vai altrove la pista è piccolissima e l'asfalto si mangia letteralmente le gomme... si vedono proprio i segni dei denti... ah se hai ancora le gomme cinesi lì in un pomeriggio le finisci di certo!!!

casey82 21-10-09 10: 49

Grazie dei consigli ragazzi!
Domenica mattina però vado lo stesso perchè comunque sono le mie prime uscite è la pista più vicina a casa mia (ora che hanno chiuso Montecenere) poi quest'inverno cercherò di andare anche in piste più serie...
Ho messo 6/71 e una gomma nuova dietro (AVT cina) e sistemato bene il silenziatore.
Ho visto il video, il tipo gira sui 25s con la blatina così ho un riferimento cronometrico...
Se tutto va bene veniamo in quattro, tre mini e una pit-bike... se qualcuno vuole unirsi, volentieri...

jetro 21-10-09 11: 10

penso il record sia 21-22 secondi io che sono fermo fermo li ci giro in 24.5 ad ogni modo va' bene per provare una volta, anche se quello con la pit ci stara molto stretto

crash 21-10-09 15: 03

secondo voi si puó girare anche sulla pista x i kart??
Quella mi sembra (guardando i video) abbastanza adeguata x noi!!
altra domanda: x girare con le mini di sabato basta arrivare lí oppure bisogna sempre telefonare prima x esser sicuri che sia agibile? Noi veniamo giú da Bolzano e non vorrei trovar tutto chiuso poi.....

jetro 21-10-09 17: 37

sulla pista da kart non ti fa' girare assolutamente..gia' tentato

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37.