![]() |
Pista Massa Finalese
Ciao a tutti!
Prossimamente volevo provare la pista di minimoto a Massa Finalese, volevo chiedere alcune cose: -l'avete provata, cosa ne pensate? -andate qualche volta? -io ho tempo solo il week-end, meglio andare il sabato o la domenica? -ho una C1 46cc, non elaborata (per ora...) consigli per il rapporto (sono 64kg)? -vostri tempi di riferimento? Grazie:smt136 |
La pista è molto piccola va bene per le mini, per le midi non è l'ideale si surriscalda la moto e se non stai attenti bruci la frizione e si consuma tantissimo la spalla sx della gomma. come rapporti con un 6 -70 / 72
Visto che vai al sabato e la domenica fai un salto al'x-byke o a ripapersico. :si: |
Quote:
|
io son di finale emilia, 2Km per arrivare a massa, ma se tu devi fare più strada per arrivarci vai all Xbike o da qualche altra parte, la pista è veramente molto piccola, io anche se l' ho a 2Km non ci ho mai girato anche perchè col minimotard è praticamente impossibile.
se ti può essere utile su youtube cè un piccolo video della pista cosi ti fai un idea. |
io ci ho girato con la 911 diciamo che se devi prendere confidenza o fare qualche regolazione puo' andare bene, se provi la frizione e non si cuoce lì andrà bene ovunque..
|
Confermo tutto se puoi vai altrove la pista è piccolissima e l'asfalto si mangia letteralmente le gomme... si vedono proprio i segni dei denti... ah se hai ancora le gomme cinesi lì in un pomeriggio le finisci di certo!!!
|
Grazie dei consigli ragazzi!
Domenica mattina però vado lo stesso perchè comunque sono le mie prime uscite è la pista più vicina a casa mia (ora che hanno chiuso Montecenere) poi quest'inverno cercherò di andare anche in piste più serie... Ho messo 6/71 e una gomma nuova dietro (AVT cina) e sistemato bene il silenziatore. Ho visto il video, il tipo gira sui 25s con la blatina così ho un riferimento cronometrico... Se tutto va bene veniamo in quattro, tre mini e una pit-bike... se qualcuno vuole unirsi, volentieri... |
penso il record sia 21-22 secondi io che sono fermo fermo li ci giro in 24.5 ad ogni modo va' bene per provare una volta, anche se quello con la pit ci stara molto stretto
|
secondo voi si puó girare anche sulla pista x i kart??
Quella mi sembra (guardando i video) abbastanza adeguata x noi!! altra domanda: x girare con le mini di sabato basta arrivare lí oppure bisogna sempre telefonare prima x esser sicuri che sia agibile? Noi veniamo giú da Bolzano e non vorrei trovar tutto chiuso poi..... |
sulla pista da kart non ti fa' girare assolutamente..gia' tentato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37. |