![]() |
DM Official 10HP
Azz, è da solo una settimana che sono iscritto al forum e la voglia di portarmi a casa un'italiana è diventata incontenibile, tanto che ieri l'ho ordinata, bella, nuova, ma sopratutto DM, la 10HP, ho chiesto che mi venisse consegnata già con carburatore 15/15.
Vi ritengo tutti responsabili, mi avete ingolosito :sbav: e adesso voglio €1 da ogni iscritto del forum :asd: Ho intenzione di farla colorazione Rizla.....che altro? ci vediamo in pista (tra una decina di giorni) |
Ankora nn ti arriva e gia' metti il 15??? AUGURI.
:polini: Se la moto e' originale nn saprei che benefici possa portare il 15 a differenza del 14. Cmq facci sapere. Al limite per ogni risposta dacci tu 1 euro. |
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
così poi mi lasci da solo a curno con un :asd: :asd: cmq bella scelta :si: |
Welcome to italy :1st:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque non basta una bella moto, ci vuole anche il manico ed io, modestamente, sono una gran.... sega :asd: |
Complimenti per la mini :si:
Hai solo un pò di confusione con i carburatori, l'originale è uno SHA 14/14 e quello che ti mette sarà un phbg 15 (un solo numero) perchè se ti mette un SHA 15/15 la differenza non la senti. :D :D :D :D |
Anch'io mi sono stufato della 911 cina e ho ordinato una dm racing tutta nera (è stato amore a prima vista), però ci metto subito il 18, albero spalle blu, pacco lamellare zocchi e campana autov. zocchi, praticamente i pezzi che avevo sulla 911 tranne il zocchi!!!
Cosa pensate? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:polini: :polini: :polini: :polini: :polini: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 41. |