![]() |
PREZZI SEMPRE PIU' ALTI... dove arriveremo?
Non credo di essere l'unico ad aver fatto questa riflessione.... ma noto che i prezzi delle mini e ricambi, stanno salendo sempre di più, il periodo non è dei più felici, daccordo che si stanno facendo cose spettacolari.... ma stiamo andando un po fuori del seminato o no???
cosa ne dite? sono io preso male €€€€? Una minigp costa meno di una minimoto... assurdo! :temporale: |
momenti pure una 125 sp costa meno di una minimoto, non solo una minigp
:doh: :doh: |
per andare in 125sp che ora si chiama coppa italia costa a stagione circa 10000mila e oltre!!!!
cmq d'accordo con voi, frizioni gomme ecc ecc costano veramente troppo.. per non parlare di una minimoto nuova 3000 e oltre cose da pazzi.. |
io intendevo per la sola moto, non per la stagione
comunque son sempre troppi |
sono d'accordo con tutti voi,
|
le minimoto faranno la stessa fine dei kart......
poi con il 4t.....mi verrà da ridere..... |
il male sapete che cos'è???? è che valorizzano troppo dei prodotti molto poveri, il coraggio di elevarne il valore è dei commercianti stesso che generalmente elogiamo con ringraziamenti e incremento di fama, tipo, sei un grande ......., sempre il numero 1, grazie ......, bravo ........
in fondo ad ogni frase c'è un grazie di avermi inculat@! purtroppo! |
Quote:
|
Quote:
L'unico grazie che leggo io è dopo aver effettuato un pagamento on line e la frase x esteso è: "grazie x aver fatto acquisti sul nostro sito". Magari la colpa sarà + delle case costruttrici che dei rivenditori so che per certo piuttosto di prendermi il coperchio della vaschetta dell'olio dei freni formula color rosso con il registro per variare la pressione che costa passa 50€ (x un coperchio con una vite e un or) me lo autocostruisco!! |
raga...io ho 19 anni...vado in universita e lavoro 2 sere a settimana...farò sui 70/80€ euro in 2 sere...(dopo aver lavorato tutta estate, compreso agosto per comprarmi la minimoto)...ecco la mia condizione...tra poco devo vendere la mia zpf xke essendo di milano la pista piu vicina è rozzano: 25€ solo l'ingresso, senza contare consumo gomme, olio (ke se pur poco, costa!), benzina e per non parlare delle massette, che anche se durano abbastanza...prima o poi finiscono...
insomma...avvicinatomi a questo mondo ed appasionatomi molto! sono a breve costretto a svendere la mini...scusate lo sfogo...:si: per arrotondare vengo un po di pezzi qui e li (di un mio amico) per arrotondare...:) insomma tutto cio ke guadagno finisce li... ke tristezza.....tra poco vi vedrete girare con le zoohingia (come casso si scrive?? XD) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 00. |