![]() |
11a gara campionato mantovano 18/10 commessaggio
come da titolo vi aspettiamo domenica 18 ottobre per l'11a gara del campionato mantovano organizzato dalla v.mec racing, i ragazzi di commessaggio e la pro loco.
gli orari li conoscete tutti ma li metto per chi non lo sà: -ore 9.00 iscrizioni -ore 10.00 prove libere e qualifiche -ore 12.00 pausa pranzo con ristorazione della pro loco -ore 13.30 inizio prove libere e gare finali -ore 17.30 circa premiazioni la manifestazione si terrà in zona industriale nel nuovissimo piazzale con un circuito molto tecnico e divertente. rimango a disposizione di tutti coloro che volessero info più dettagliate. vi aspetto numerosi come al solito:moto: |
Varo, metti per favore la data del 18 e non l'11...grazie.
|
Quote:
scusami tanto ma a volte ho qualche attacco di sclerosi!:smt124:smt121:smt139 già fatto!!!:lingua: |
bè io presente! VARO se hai già una mezza idea per la pista, puoi dire i rapporti più o meno eh...thanks... :si:
|
Perdonato...:si:
Ho fatto un volantino un pochino fai da te, gli orari sono leggermente diversi...non cambia molto...vi faccio vedere la mia opera d'arte...:smt139 http://img410.imageshack.us/img410/2...olo3copiaw.jpg Che ne dite? |
ale ... non si vede niente!!!!!!
|
Quote:
Non si vede nulla del volantino... però sembra che tu abbia inserito bene il link... secondo me non hai caricato bene l'immagine in imageshack... se vuoi mandala a me via e-mail che ci provo io... :si: Quote:
:lol1: |
Solo "a volte"?
:lol1:[/QUOTE] grazie,bei amic che gò!:smt090 solo che uno non sia come un'altro che subito ci sono discriminazioni :perepere: |
Io il 18 penso che sarò "steso" ad Antegnate x il test day.. mi dispiace.. ci tenevo tanto.. quest'anno è la saga delle minimoto.. però che bello :si:
Avanti sempreeeee >>>>>>> :bye: |
provo a inserire il volantino fatto da Alessandro (Alex73sport)... è veramente stupendo!!!!
:smt136 http://img83.imageshack.us/img83/279...ssaggiobig.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 52. |