Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   distanziele ruota posteriore grc rrz... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/72651-distanziele-ruota-posteriore-grc-rrz.html)

nanogt 06-10-09 14: 29

distanziele ruota posteriore grc rrz...

a tutti i possessori di rrz....:si:

ho notato che il distanziale posteriore lato corona è leggermente rialzato da un lato...chi sa dirmi il lato corretto del montaggio?

grazie,..

fred81 06-10-09 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da nanogt (Messaggio 1009292)
a tutti i possessori di rrz....:si:

ho notato che il distanziale posteriore lato corona è leggermente rialzato da un lato...chi sa dirmi il lato corretto del montaggio?

grazie,..

La parte con il diametro interno rialzato va lato interno,appoggia sul lato interno del cuscinetto per farlo scorrere libero

nanogt 06-10-09 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1009395)
La parte con il diametro interno rialzato va lato interno,appoggia sul lato interno del cuscinetto per farlo scorrere libero

lo pensavo...ma ora ho la conferma..grazie!:si:

manu491 06-10-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da fred81 (Messaggio 1009395)

forse non ti sei spiegato o forse non ho capito io... la parte col diametro maggiore va appoggiata al forcellone, la parte di diametro minore va a contatto col cuscinetto in modo che poggi solo sulla corona interna e non tocchi la protezione in plastica

fianfian-flo 06-10-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1009575)
forse non ti sei spiegato o forse non ho capito io... la parte col diametro maggiore va appoggiata al forcellone, la parte di diametro minore va a contatto col cuscinetto in modo che poggi solo sulla corona interna e non tocchi la protezione in plastica

Concordo con quanto dice manu

heavymachinegun 06-10-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1009575)

confermo,la parte + piccola và a contatto con il cuscinetto in modo da non forzare la paratia antipolvere\acqua

fred81 06-10-09 20: 31

Ci sono 2 tipi di distanziale ,quello vecchio cilindrico ma con un bordino rialzato (io avevo capito che nanogt aveva quello,e il bordino va lato cuscinetto)
e quello nuovo che è piu sottile ed ha un bordo alto (in questo caso il bordo alto va lato forcellone ovviamente)
Penso che alla fine stiamo dicendo la stessa cosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.