![]() |
Singhiozzo R blata, xkè?
La mia blata (tutta originale) ha cominciato all'improvviso a singhiozzare, ovvero l'accendo, funziona tutto ok per 10 secondi e poi comincia a singhiozzare, come se la corrente arrivasse ed andasse di continuo...riesco cmq a tenerla accesa.
Ho notato ke tenendo l'aria aperta la cosa va un po' meglio, sale anke di giri ma sempre a singhiozzo! Cos'è? carburazione? volano? a quanto deve stare la bobina dal volano? Il tutto è iniziato così improvvisamente.... GiO |
forse sta' partendo la bobina,la candela è nuova?
|
mini nuova?
che carb hai sotto? e ceh getto? controlla che la bobina sia bella ferma e a distanza e poi se nn hai ancora sostituito la candela provvedi a farlo!:sisi: |
Per prima cosa sostituisci la candela con una ngk br9eg se nn sbaglio.
|
|
Sia la candela originale ke la nuova ngk si comportano allo stesso modo, è l'unica verifica ke ho fatto! cos'altro potrebbe essere? dite ke sia + dovuto all'alimentazione o all'elettrico?
|
prova a rifare la distanza cn una carta telefonica x la bobina!
se continua mi sa che è la bobina che è mezza andata era successo anceh a altri raga sul forum se nn erro! cmq. al max dai una soffuiata anche al carb nn si sa mai! |
Quote:
|
secondo me se migliora con l'aria tirata è perché sei magro.
sicuramente hai il carb cinese 14 sha, smonta la vaschetta, svita la vite che c'è dentro e vedi se il suo buco è libero o leggermente otturato. se è un problema che ha cominciato a manifestarsi dopo qualche min potrebbe essere benissimo un detrito che fa arrivare poca benzina. |
Quote:
ho fatto bene o male? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |