![]() |
anteriore dm
ragazzi secondo voi perche' se mollo i semimanubri o anche solo uno lo sterzo tende a sbacchettare leggermente:doh: forse la gomma anteriore? pero' lo fa' anche con quelle nuove...ammortizzatore troppo lento? pero' io la guido bene cosi' ,troppo duro non riesco a sentire le reazioni della mini....ho pensato di caricare di piu' l'anteriore di qualche millimetro...ma non credo sia la soluzione . Aiutatemi voi... rimpiango il mia bella Yamaha FZR che la tenevo con una mano a qualsiasi velocita'forse sto' esagerando era un'altra cosa:si:
|
Quote:
E + imparerai ad andar forte + sentirai il bisogno di aver l'avantreno fermo indurendo l'ammo! |
magari è solo dovuto alle sconnessioni dell'asfalto visto che la mini non ha ammortizzatori...ma se lo fa sul dritto mi sembra molto ma molto strano visto che a me non lo fa anche se non ho l'ammortizzatore di sterzo... controlla che il telaio sia dritto, tutti i vari serraggi e che non ci siano crepe nel telaio!!!! se invece te lo fa in piega in accellerazione o frenata secondo me è normale, perchè vai a fare o togliere peso solo da una parte del manubrio e quindi con lo spostamento in avanti o indietro del tuo corpo vai a girare il manubrio leggermente...
|
grazie dei vostri commenti ma il problema si presenta quando sono nel dritto e mollo i semimanubri o anche solo uno...per capirci,nel rettilineo se accellero' per prendere velocita' e poi lascio le manopole noto che e' instabile cioe' tende ad andare a destra e sinistra.........stavo pensando di smontare le forcelle per vedere se le canne sono dritte magari dopo qualche caduta si sono piegate in modo leggero che da montate si nota poco.:temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |