![]() |
è un affare?
ciao a tutti.:brinda:
ho acquistato su e-bay una minimoto cinese. dovrebbe essere una MK2 se ho ben capito dalle distinzioni che ho letto su questo forum, però è dotata di motore 49 c.c. (a differenza dei normali 39 c.c.) e filtro conico già di serie. l'ho pagata NUOVA 102 euro, volevo capire se il mio è stato un buon affare (penso di si dai prezzi che vedo in giro).:1st: volevo inoltre chiedere quali sono gli inconvenienti :nurse: più comuni per queste minimoto, i cui materiali sono ovviamente non al top...:confused: http://img281.imageshack.us/img281/889/apr197689mz.jpg |
si, mk2... con la forcella ant al contrario! :D
102 euro è un ottimo prezzo. x il resto, spulciati x bene i post passati, ce n'è di roba! |
forcella al contrario? cosa intendi?
|
a me dovrebbe arrivare tra qualche giorno, l'ho presa per un mio amico a 127 euro comprese spese.
appena arriva ti faccio sapere che ci farà :) |
si anche io mk2...ma con forcella normale....e poi io modestamente ho il telaio ATM!!!! ahaha nessuno ce l'ha
|
è vero, ho la forcella al contrario rispetto alla MK2 normale.
non ci avevo fatto caso. dite di lasciarla così o influisce sulla guida? (comunque anche il mio ktm 125 ha i piedini delle forcelle rivolti in avanti...). |
Quote:
anke a me è arrivata così all'epoca, ma basta girarli... e ti dirò di +, mi ci sono trovato mooolto meglio a livello di guida. l'unico probl è ke poi non entra + il parafango... |
cosa ti cambiava nella guida?
|
probabilmente i problemi arriveranno la prossima volta comunque la mia mk2 la prima volta 80 giri di pista miscela 2.1% ho tentato di cadere ma non ci sono riuscito quindi è un prenderci unica cosa ho dovuto cabiare corona e catene perchè uscivo lento in curva ma di problemi nessuno anche se forse si sta dissaldando il silenziatore....
|
il feeling con l'anteriore... conta ke, anke se di poco, così come ce l'hai ha un passo + lungo... allora le cose sono 2: o le sfili finchè non ti trovi + a tuo agio o le giri e le sfili di meno.
ora posso osare di + in ingresso curva, e sporgermi di + col corpo. è una cosa molto soggettiva, dipende da quanto sei alto, peso, etc etc, ma è una regolazione ke, a mio avviso, va fatta comunque. spero di essere stato kiaro... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 36. |