![]() |
Frizione cs racing
Salve a tutti, apro questa discussione per parlare delle nuove masse cs racing...il materiale utilizzato di colore verdino qualcuno lo ha provato?
Dicono sia il migliore per ora in commercio, infatti 2 masse costano 52,00. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in piu' anche per vedere se e' come quello che uso io gia' da 2 anni. Grazie a tutti. |
Guarda dovrebbe essere la r6 io la uso e mi trovo bene.Quando l'ho comprata mi hanno detto di passargli sulle masse un dito di olio(magari lo metti un giorno prima cosi assorbe bene) dopo la rodi mi pare a 7000 giri(per 2 turni) è ovvio un pò scivola all'inizio. Quando vedi la massetta che lavora tutta, regolala ai giri ottimali (io l'ho messa a 9200).
|
Mi raccomando guarda se sulla massa c'è scritto r6(quello descritto è solo per queste masse), se è un'altro tipo rodale normal mente.
|
comprato la cs r6 ieri e la rodo stasera....però rodaggio canonico, io di olio nn ne uso .... poi vi so dore come va
|
Rodata con l'olio come dice troymanu (che a me sembrava strano) è sicuro che si assesta velocemente e ha un'ottima durata.
|
si ma nn mi sembra strana la cosa dell'olio è che non avendolo mai fatto ho paura di buttare via frizione e campana !
|
SECONDO VOI IL MATERIALE E' COME QUESTO?
http://img88.imageshack.us/img88/6332/snc000011.jpg http://img194.imageshack.us/img194/2459/snc000021.jpg |
il colore della mia r6 è dicerso e al tatto sembra fibroso
|
ragazzi io uso cs da un po e peso 95 kg (e non dite che sono grasso) e anche il costruttore mi ha confermato di non usare l'olio per rodarle....
le mie sono perfette |
Potrebbe intervenire cs per chiarire la cosa........., a me le hanno fatte provare così e con questa mescola non torno indietro (sicuramente andranno bene anche asciutte), sono pronte dopo pochi giri, hanno un ottimo attacco e durano parecchio........per me va bene così, qui ho riportato la mia esperienza.:si:
Per intinti: esteriormente a prima vista non mi sembra uguale..ma può darsi che sia la foto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |