![]() |
Complimenti a Matteozpf
Un complimento particolare lo faccio a Matteozpf per i progressi che è riuscito a fare in questo anno di attività.
Esordiente e alla sua prima esperienza in UISP. :moto: Ha iniziato per passatempo e poi si è lasciato coinvolgere dall'entusiasmo del voler fare di più. Alle prime gare numerose cadute e un pò di sfortuna ma dopo si è stabilizzato (non ancora del tutto)! Arrivare 3° class. cat. Senior A nel Campionato Reg. Emilia Romagna, credo sia un buon inizio !:smt136:smt136 Ci dispiace che non abbia potuto fare tutte le gare del Trofeo Italia (arrivato 11°), ma il prox anno ci saremo. Speriamo in una buona crescita!:smt152 BRAVISSIMO MATTE!!!!! |
Bravo Matteo :si:
mi raccomando la prossima volta che capitate dalle mie parti datemi un fischio :si: |
Quote:
comunque complimenti boci, tu e michi vi siete battuti bene e tenuto alto il nome della nostra zona. auguri per il prox anno di gare :si: |
grande Matteo, complimenti vivissimi!!
|
Matteo complimenti anche da parte mia, grande!!!!:si:
|
Bravo Matteo specialmente nelle ultime due gare hai veramente fatto un bell accellerone continua così, :moto:ma stai attentio a GAS anche lui novizio come te ( risultati niente male 1° Reg. Emilia Romagna 3° Italiano UISP), Ciao Manu.
|
Bravo Matteo!!:clap:
|
bravo veramente!!!
adesso ci vediamo domenica a quinto!!!! |
....ecco xke' non riesco a tenerti la scia...vai troppo forte!! bravo pilota :si::si:
|
Grande matteo...
Il prossimo hanno sarà ancora meglio!! vedrai... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34. |