![]() |
telaio da c2 a c1
salve ragazzi un consiglio,io ho una c2 telaio alluminio pesante,faccio bene a cambiarlo con quello della c1 in ferro,migliora qualcosa.grazie.
|
Sarà pesante ma almeno è abbastanza dritto e robusto...
I telai in ferro delle C1 sono al 99% storti.... Potresti cercare invece un bel telaio Blata originale usato, magari chiedi a Lucrez... |
Quote:
|
non è che il traliccio c1 sia molto leggero comunque...
|
è comunque più leggero di quello in alluminio....a apparte il peso....il problema principale di quello tradizionale in ferro è la torzione....è troppo elastico..e se cominci a spingere lo meti in crisi...molto presto..:si:
|
il telaio in allumino non è dritto nemmeno quello sono quasi tutti storti:si:
poi il forcellone troppo rigido il mio con su il cilindro bzm 50 si è crepato quasi subito:si: ora ne ho sistemato uno in ferro e va veramente bene ciao |
l'ultimo telaio C1 che ho visto avrà avuto canotto di sterzo a 28° in avanti e almeno 5°verso sinistra.. assurdoo!!
Comunque il telaio C1 è modificabile senza troppo sforzo.. quello C2 te lo tieni così (dritto o storto che sia). :si: |
io vorrei cambiarlo xche e pesante,sopra ci va mio figlio che ha 12 anni.e solo che quando fa le curve lo vedo che fa fatica.ecco xche avevo pensato a quello della c1.
|
Quote:
oppure se hai qualcosa da spendere mi sembra guerri73 vende un telaio blata originale a poco ciao |
dove li trovo.?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 53. |