Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   ???Tecnox??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/72281-tecnox.html)

Preddy 28-09-09 23: 07

???Tecnox???

Non so se è la sezione giusta...cmq...sono un paio di mesi che ho bisogno di un paio di ricambi della Tecnox (nella fattispecie un cerchio e un carter campana) ma i prodotti non sono piu disponibili su nessun sito da luglio...qualcuno ne sà qualcosa????

Army21 28-09-09 23: 10

prova a sentire direttamente PBP per telefono e fatti dire se ci sono o meno, avvolte il sito non viene aggiornato.

Preddy 28-09-09 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1004309)
prova a sentire direttamente PBP per telefono e fatti dire se ci sono o meno, avvolte il sito non viene aggiornato.

X e-mail mi hanno detto che non sono disponibili....dovevano arrivare ad agosto...ma niente...boh!!!

Stef81 29-09-09 19: 27

...sembra che ultimamente i cinesi non si interessino + alle mini...

MartiRex 29-09-09 19: 46

ma a quel che so io tecnox nn sono pezzi che fa direttamente pocket bike passion di livorno?che c'entra la cina!??!!

Preddy 29-09-09 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1004904)
ma a quel che so io tecnox nn sono pezzi che fa direttamente pocket bike passion di livorno?che c'entra la cina!??!!

Sapevo anchio che era roba italiana...anche xchè la qualità c'è tutta...mah...tutto puo essere

MartiRex 29-09-09 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da Preddy (Messaggio 1004908)
Sapevo anchio che era roba italiana...anche xchè la qualità c'è tutta...mah...tutto puo essere

no ma guarda ne sono quasi certo che sono le robe che fanno loro; venerdi scorso in pista c'era un ragazzo che mi parlava della sua frizione tecnox che l'ha presa li a livorno da pbp e conosce il tipo che le fa!!

Stef81 29-09-09 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1004904)

E come mai li vende anche Giacomelli?

Un mio amico ne ha presi 2 rossi in 2 momenti diversi e il primo aveva una tollerenza errata di 3 centesimi (sede cuscinetto) il secondo aveva un colore + sbiadito...

Non avete neanche idea di quanta roba ci sia in giro fatta in giro con un nome italiano...

dr.jekyll 30-09-09 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1004968)
E come mai li vende anche Giacomelli?

Un mio amico ne ha presi 2 rossi in 2 momenti diversi e il primo aveva una tollerenza errata di 3 centesimi (sede cuscinetto) il secondo aveva un colore + sbiadito...

Non avete neanche idea di quanta roba ci sia in giro fatta in giro con un nome italiano...

parole sante si può fare ovunque e vendere con il proprio marchio.....

MartiRex 30-09-09 12: 58

ma nn vuol dire, mica tutte le ciambelle escono col buco; ad esempio le massette a questo ragazzo qua il primo paio le ha regalate perchè erano le prime che faceva e nn sono neanche marchiate; andavano bene e quando le ha ricomprate erano marchiate e tutto... se uno si mette a fare componenti è facile che specialmente all'inizio non escano tutte robe uguali o perfette!!! sul fatto ce le venda giacomelli nn c'è nulla di strano, sono prodotti messi sul mercato...cmq venerdi puo essere che riveda questo ragazzo e mi faccio spiegare per bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 34.