Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   ho veramente un bel problema (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/72258-ho-veramente-un-bel-problema.html)

ER PENNA 94 28-09-09 19: 37

ho veramente un bel problema

cari ragazzi ieri sono stato a girare ed ho notato che dopo un po di giri che facevo il radiatore era freddo la pompa girava benissimo l'acqua c'era nn so che cosa poteva esser successo nonostante tutto ho continuato a girare e dopo pochi giri ho sentito una botta e mi si è spenta la moto di colpo ha perso molta compressione calcolate che io ho una z1 con il bzm 40 e il placca oro quasi nuovi la miscela la faccio al 2 non so cosa sia successo mi date una mano voi???GRAZIE MILLE in anticipo :si:

Stef81 28-09-09 19: 53

Forse è esploso un or della testa...

juryx12 28-09-09 20: 05

aprilo! ma potresti aver grippato e rotto la fascia...

campa21 28-09-09 20: 15

controlla anche la pompa dell'acqua:si:

Madamix 28-09-09 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 1004032)
cari ragazzi ieri sono stato a girare ed ho notato che dopo un po di giri che facevo il radiatore era freddo la pompa girava benissimo l'acqua c'era nn so che cosa poteva esser successo nonostante tutto ho continuato a girare e dopo pochi giri ho sentito una botta e mi si è spenta la moto di colpo ha perso molta compressione calcolate che io ho una z1 con il bzm 40 e il placca oro quasi nuovi la miscela la faccio al 2 non so cosa sia successo mi date una mano voi???GRAZIE MILLE in anticipo :si:

scusa, ma se giri e il radiatore ti rimane freddo, non ti viene il dubbio che ci sia qualcosa che non vada???

intanto direi di aprire il motore e controllare il cilindro e pistone :look:

ER PENNA 94 28-09-09 21: 00

ok cè qualcuno a cui è successa la stessa cosa???

mercurees 28-09-09 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da ER PENNA 94 (Messaggio 1004135)
ok cè qualcuno a cui è successa la stessa cosa???

se dopo mezzo giro il radiatore non si è riscaldato dovevi fermarti...
sarà successo a centinaia di minimotisti e per motivi diversi : una bolla di aria,la pompa non funziona, la cinghia h2o non gira...etc

può darsi hai grippato

ciao

antonio22 28-09-09 21: 26

sparo... hai rotto qualcosa, e quel qualcosa ti se é piantato tra testa e pistone picchiandoteli entrambi con conseguente blocco della fascia e perdita di compressione... se hai fortuna forse s´é salvato il cilindro... ma la cupola ed il pistone saran certamente da buttare...

ER PENNA 94 28-09-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 1004169)
sparo... hai rotto qualcosa, e quel qualcosa ti se é piantato tra testa e pistone picchiandoteli entrambi con conseguente blocco della fascia e perdita di compressione... se hai fortuna forse s´é salvato il cilindro... ma la cupola ed il pistone saran certamente da buttare...

speriamo di no...

francesco#3 28-09-09 22: 18

penso che hai rotto oring testa e allagato tutto..

togli la candela e tira la corda vedi se esce acqua..
tira giu.. pulisci bene.. se ti si è incrostato e arruginito cambia cuscinetti paraoli e g rulli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54.